pasquale ha scritto:
la colpa non è delle molle, impossibile! la colpa è dei tamponi di gomma che si fissano all'interno dei duomi, i soffietti invece sono tutti i guscietti di gomma che proteggono le articolazioni(testine)
Capisco. Se fosse cosi' in effetti la sostituzione costerebbe anche poco dato che vedo che le coppiglie costano 36 euro la coppia (ce ne va una coppia per molla).
Invece il cuscinetto viene 50 euro, non poco.
Parlo dei pezzi originali naturalmente.
Dici che se volessi ricostituire le sospensioni anteriori per evitare questo rischio non dovrei sostituire le molle?
Magari apro una discussione apposita se lo ritieni opportuno, Pasquale.
sterzo sensibile rotaie buche
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pasquale
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non so che cosa intendiamo coppiglie, penso che stiamo dicendo due cose diverse......:Iio dico i tamponi di gomma dove da un lato c'è l'ammortizzatore e dall'altra parte si avvita al duomo....le molle non vanno sostiuite, a meno chè non le hai piegate in un incidente stradale. Se fai ricostruire gli ammo e colui che se ne occupa sà quello che fa è OK! L'importante è che nel riassemblaggio faccia scendere l'ammortizzatore fino al riferimento massimo nel PIVOT, o perno fuso.
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OdinEidolon
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pasquale ha scritto:
non so che cosa intendiamo coppiglie, penso che stiamo dicendo due cose diverse......:Iio dico i tamponi di gomma dove da un lato c'è l'ammortizzatore e dall'altra parte si avvita al duomo....le molle non vanno sostiuite, a meno chè non le hai piegate in un incidente stradale. Se fai ricostruire gli ammo e colui che se ne occupa sà quello che fa è OK! L'importante è che nel riassemblaggio faccia scendere l'ammortizzatore fino al riferimento massimo nel PIVOT, o perno fuso.
Sì, per coppiglie intendo quelle che dici tu, tra l'ammo e il duomo.
Sai quanto può venirmi a costare far ricostruire gli ammo davanti?
non so che cosa intendiamo coppiglie, penso che stiamo dicendo due cose diverse......:Iio dico i tamponi di gomma dove da un lato c'è l'ammortizzatore e dall'altra parte si avvita al duomo....le molle non vanno sostiuite, a meno chè non le hai piegate in un incidente stradale. Se fai ricostruire gli ammo e colui che se ne occupa sà quello che fa è OK! L'importante è che nel riassemblaggio faccia scendere l'ammortizzatore fino al riferimento massimo nel PIVOT, o perno fuso.
Sì, per coppiglie intendo quelle che dici tu, tra l'ammo e il duomo.
Sai quanto può venirmi a costare far ricostruire gli ammo davanti?
