"Comunicato Peugeot Italia - Omologazione gomme"

...sconsigliate...
Rispondi
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

NON LO DIRE A ME!!!!!giallo hf ha scritto:

arturo ha scritto:

se anche tu sei schizzinoso sui cerchi del 2000 dovevi prendere il 3000!!!:)Bob Muttley ha scritto:

Certo che è come mandare in giro una gnocca con le pantofole.. [V]
..quando una è bella è bella, ma vuoi mettere che f**a con su un bel tacco 17?[8D]

Hai perfettamente ragione,Arturo.
Ma,lo sai,non è assolutamente facile trovare una 3000!(ovviamente decente)
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

CERTO CHE SE UNA BELLA GNOCCA NASCE CON LA 1° DI TETTE E POI GLI FAI UNA 5° NON E' MAI COME UNA NATURALE!!!!!COMPRA IL 3000 BOB !!!!!E VEDRAI CHE DIFFERENZA!!!:):):)Bob Muttley ha scritto:

..quando una è bella è bella, ma vuoi mettere che f**a con su un bel tacco 17?[8D]
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

arturo ha scritto:

CERTO CHE SE UNA BELLA GNOCCA NASCE CON LA 1° DI TETTE E POI GLI FAI UNA 5° NON E' MAI COME UNA NATURALE!!!!!COMPRA IL 3000 BOB !!!!!E VEDRAI CHE DIFFERENZA!!!:):):)Bob Muttley ha scritto:

Io che ci faccio 25-30.000 km all'anno col 3000 tra benza (si ok il gpl, però a beve rimangono sempre in 6 dalla stessa brocca!!!:D) assicurazione bollo e spese di manutenzione e 'ndo vado?[xx(]
Poi magari tra un pò mi parte la brocca e me la cerco pure io (ce n'era una grigia a Pisa a un prezzo ridicolo, ma km alti), però pel momento va benissimo così![;)] (oddio coi cerchi 17 però andrebbe ancora meglio..)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Bob Muttley ha scritto:

arturo ha scritto:

Io che ci faccio 25-30.000 km all'anno col 3000 tra benza (si ok il gpl, però a beve rimangono sempre in 6 dalla stessa brocca!!!:D) assicurazione bollo e spese di manutenzione e 'ndo vado?[xx(]
Poi magari tra un pò mi parte la brocca e me la cerco pure io (ce n'era una grigia a Pisa a un prezzo ridicolo, ma km alti), però pel momento va benissimo così![;)] (oddio coi cerchi 17 però andrebbe ancora meglio..)

Marco,ma perchè non hai pensato a prendere un diesel HDI?
Oltretutto il diesel è piu gradevole da guidare(coppia alta a bassi regimi).Se non avessi trovato il perfetto 3000 che ho,avrei puntato sul 2200 HDI.
Bob Muttley
Italy

giallo hf ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

arturo ha scritto:

Marco,ma perchè non hai pensato di prendere un diesel HDI?
Oltretutto il diesel è piu gradevole da guidare(coppia alta a bassi regimi).Se non avessi trovato il perfetto 3000 che ho,avrei puntato sul 2200 HDI.

Te l'ho detto, a me il comportamento e la guida del Diesel non piacciono, ho sempre avuto e mi son trovato benissimo col gpl (sia in termini di apprezzabilità  di guida che di risparmio economico) e non lo cambierei mai col diesel. Tra l'altro una bella macchina "sportiva" che quando la accendi fa quel rumore tipico da trattore è come una bella gnocca che apre bocca e ti fa cadere le cosiddette per terra.. :D
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

condivido!!!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

approvo in pieno pure io sul coupè a gpl piuttosto che diesel. parlando di misure il problema è che la nostra macchina è sì una bella gnocca ma la 1° (i cerchi da 15 e 16) le vanno molto stretti. ci vorrebbe una bella 4°naturale per andà  bene!!(ovvero 17 e 18 omologati)
Bob Muttley
Italy

Domanda: Ma se si trova un'omologazione rilasciata da MCTC su un libretto (per un 16, un 17 o magari pure un 18 con conseguente ovvia riduzione spalla /50, /45 etc, insomma una cosina a modo) come quelle di cui ho sentito parlare a pagamento (sui 900 euri, 'cci loro), possibile che appellandosi a quella non sia possibile riuscire a convalidare l'omologazione per tutte le altre vetture presentanti uguali caratteristiche meccaniche? Secondo me qualche modo ci deve pur essere,e a quel punto basta che uno lo faccia per primo e poi gli altri tutti dietro.. se troviamo il modo poi partono le elezioni per il candidato a fare il "Cavallo di Troia" :D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

ilprescelto2 ha scritto:

approvo in pieno pure io sul coupè a gpl piuttosto che diesel. parlando di misure il problema è che la nostra macchina è sì una bella gnocca ma la 1° (i cerchi da 15 e 16) le vanno molto stretti. ci vorrebbe una bella 4°naturale per andà  bene!!(ovvero 17 e 18 omologati)

Caro Alessandro,essendo un purista dell'originalità  della vettura,ritengo ASSURDA:(:(,a maggior ragione per una coupè come la nostra,la trasformazione in gpl.Se si vuol fare economie di carburante,c'è la versione diesel! Ne ho provata una un mese fa
e devo dire che ha un bel motore,altro che trattore!!(mi riferisco all'affermazione di Marco) E poi,quando ce li fai 15/16 km al litro
con il gpl? Ma di quale risparmio si sta parlando?? Boooooooo!!!!!
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

arturo ha scritto:

condivido!!!

ARTU',ti credo che condividi!
tu,come me,hai un fior di sei cilindri,che si trova un gradino piu' in alto dei due motori a quattro cilindri in questione.
Io ho ed ho avuto piu' di un diesel ultima generazione e ti assicuro che sono un compromesso prestazioni/consumi irragiungibile!!!:D
Ma tu hai montato il gpl??
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Caro Marco,(alias Bob Muttley)
quando torni a casa, avrei piacere di conoscerti.
Ti offro un aperitivo e un giro sulla mia BMW 320 d,credo che ti convincerai!:D
La 320 d non sfigura neanche nei confronti della 406 3000 v6,anzi in diverse situazioni è
decisamente superiore!!!
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Bob Muttley ha scritto:

giallo hf ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

arturo ha scritto:

Marco,ma perchè non hai pensato di prendere un diesel HDI?

Te l'ho detto, a me il comportamento e la guida del Diesel non piacciono, ho sempre avuto e mi son trovato benissimo col gpl (sia in termini di apprezzabilità  di guida che di risparmio economico) e non lo cambierei mai col diesel. Tra l'altro una bella macchina "sportiva" che quando la accendi fa quel rumore tipico da trattore è come una bella gnocca che apre bocca e ti fa cadere le cosiddette per terra.. :D

Scusa Marco,credo che le cosiddette, cadono un anno prima quando,dovendo sorpassare una PANDINA con il 2000 a gpl, devi pensarci dieci minuti!!! (é solo una battuta)
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

giallo hf ti garantisco che con il gpl le prestazioni sono identiche....addirittura ci sono auto che aumentano anche qualche km di velocita....mentre se si parla di metano ti do' ragione!!!
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

arturo ha scritto:

giallo hf ti garantisco che con il gpl le prestazioni sono identiche....addirittura ci sono auto che aumentano anche qualche km di velocita....mentre se si parla di metano ti do' ragione!!!

Arturo,hai mai provato una 406 2200 hdi?
Da quello che ho letto nei vari argomenti del forum,mi sembra che tu hai avuto un 2000 16v.Allora ti dico che,avendo provato tutti e due i motori, il diesel è decisamente migliore.
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

il diesel l'ho provato l'altro giorno....ma ti diro'...ormai sono abituato al mio 3000...e quando guido le altre mi sembra di stare fermo!!!!!!:):):)giallo hf ha scritto:

arturo ha scritto:

Arturo,hai mai provato una 406 2200 hdi?
Da quello che ho letto nei vari argomenti del forum,mi sembra che tu hai avuto un 2000 16v.Allora ti dico che,avendo provato tutti e due i motori, il diesel è decisamente migliore.
Rispondi