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Inviato: gio mar 14, 2013 10:30 pm
da garrincha
Accidenti:0.
Grazie mille. Domani guardo.
Inviato: ven mar 15, 2013 10:28 am
da ermigenni
Se guardi dentro e vedi del brodo... magari va anche sostituito se non lo hai mai fatto.
Inviato: ven mar 15, 2013 10:35 am
da Albosan
ermigenni ha scritto:
Se guardi dentro e vedi del brodo... magari va anche sostituito se non lo hai mai fatto.
dici che in quel brodo se ci metto dei fagioli viene una buona minestra?
Per lo meno stagionata: "riserva 1997":D:D:D:D:D
Inviato: ven mar 15, 2013 5:42 pm
da garrincha
Uhhhhhhhhhhhh...

:(:(
Avevate ragione...ho svitato ed il liquido,ancora ben fluido e ben colorato,iniziava a scarseggiare,si intravedeva la tacca MIN:0.
Incredibile,dopo averla viziata in tutte le maniere,è già la seconda volta di seguito che la tratto con superficialità ..
Sto invecchiando:(.
Comunque,scherzi a parte,avevo in garage,per i rabocchi, un Agip ATF II D ed ho versato quello mancante...
La prossima volta lo cambio tutto.Ok?
Oppure ho sbagliato:I?
Inviato: ven mar 15, 2013 10:18 pm
da goopy
Se hai sbagliato non lo so. Sicuramente ci avevo visto bene sulla mancanza dell'olio. Quello che devi però controllare adesso è perchè te ne sei ritrovato improvvisamente senza. Controlla bene le cuffiette dalla scatola dello sterzo e il tubo dell'alta pressione del servosterzo per controllare che le prime non siano danneggiate o sfilate ed il secondo perda da qualche parte. Potresti ritrovarti di nuovo senza con il rischio di danneggiare anche la pompa. Quindi per un pò di tempo ricontrolla il livello tutti i giorni.
Ah... come aveva già indicato qualcuno, quando hai aggiunto l'olio dovresti aver girato lo sterzo a destra e sinistra sino ai fine corsa. Senza questo accorgimento potresti ritrovarti qualche bolla d'aria e vedere calare di nuovo all'improvviso l'olio da un momento all'altro.
Inviato: ven mar 15, 2013 11:09 pm
da garrincha
Speriamo bene,adesso ci bado. Grazie ancora.