Umido sotto tappetino conducente

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

ed ecco la causa di tutto:
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... iljzug.jpg[/img]
il radiatore e molto piu' grande di quanto pensavo

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... 7ubuxa.jpg[/img]
posto di perdita

[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... 6mlahw.jpg[/img]

nr. 6448 G9
lionello

Messaggio da lionello »

Ciao Jadran ,sono contento che tu abbia risolto il problema ma permettimi di dirti che la cifra che ti hanno fatto pagare mi sembra un tantino ecessiva . Lo dico perché sulla mia ho eseguito personalmente questo lavoro.
A presto ,ci vediamo a fine settimana

Saluti
Cristian
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

me ne rendo conto che la cifra e' alta, ma che ci posso fare. bisognava fare in fretta perche il raduno e alle porte ormai e io sono via per lavoro ogni giorno 12+ ore.
ora, se ha fatto una cosa per bene ed il problema e' risolto, dimentichero presto questi 200eur
lionello

Messaggio da lionello »

Si infatti l'importante che abbia fatto un buon lavoro .

Saluti
Cristian
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Dai, quantomeno ci siamo tolti un pensiero ed il problema era effettivamente quello, stupido dal punto di vista del danno, meno stupido visto il conto abbastanza salato. Purtroppo non ricordo, in officina Peug, quanto mi chiesero per lo stesso intervento sulla 206, almeno avremmo potuto fare un confronto.

Considerate, però, che in officina Peug se non sbaglio prendono 35€+iva/h di manodopera, più ovviamente il pezzo...ed è un lavoro che porta via un po' di tempo.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

DeMoN3 ha scritto:

Dai, quantomeno ci siamo tolti un pensiero ed il problema era effettivamente quello, stupido dal punto di vista del danno, meno stupido visto il conto abbastanza salato. Purtroppo non ricordo, in officina Peug, quanto mi chiesero per lo stesso intervento sulla 206, almeno avremmo potuto fare un confronto.

Considerate, però, che in officina Peug se non sbaglio prendono 35€+iva/h di manodopera, più ovviamente il pezzo...ed è un lavoro che porta via un po' di tempo.

A Milano sono 55 Euro + IVA... Se ci metti un'ora a smontarlo, un'ora a montarlo, ricambio, antigelo e prova su strada... 200 euro sono anche pochi. Purtroppo il costo di una riparazione anche banale non è mai basso. :(
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Eh, appunto. Le ore di lavoro ci sono, il costo del materiale non è altissimo, ma le ore ci sono e bisogna vedere la tariffa oraria dell'officina a cui ci si rivolge :(

Per questo, quando posso, cerco di farmi le cose da solo, ma alcune vanno proprio aldilà  delle mie capacità  o dei miei strumenti
Rispondi