Questa è di mr.20 messaggi al giorno,ossia Gialias Fox,all'anagrafe Giulio Ferretti...iscrittosi,venuto a Viterbo,era quello che accompagnava il cameraman (che sicuramente avremo anche a San Gimignano),mi ha chiesto di poter "copiare" le personalizzazioni e....poi...scomparso nella movida milanese tra champagne e f**a[;)].
Chiamalo fesso...l' ho richiamato altre 3 volte per partecipare ai pranzi o ai mini incontri,ma nulla...io aspetto fiducioso.
Comunque la Bisanzio è una 2.0 plus con interni beige come la tua...ancora ce l' ha ma è rimasta nelle Marche.
Blu Bisanzio:
Garrincha,interni grigio ouragan,
Sab65,beige;
Raf,beige;
Willy,beige;
AndyTV,beige;
Daniele,tessuto;
Giuseppe74,beige;
Poi...
C'era Mauricass che aveva la gemella della mia:(...
Altri non ne ricordo ad eccezione delle Recife che sono leggermente diverse e con interni alezan.
P.s a San Gimignano terrete alta la bandiera Bisanzio italica:tu,Sabino,Andrea e Giuseppe...la presenza della mia è difficile...ma non impossibile[;)].
Mi ripresento
- HardGain

Dal primo raduno (dove tra le 13 coupe presenti c erano 3 blu Bisanzio) ricordiamo anche Enea, che poi ha venduto e filibustieredeicaraibi che non si fa' sentire da anni 
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ghsztv.jpg[/img]
[img]http://i586.photobucket.com/albums/ss30 ... ghsztv.jpg[/img]
-
Albosan

-
lionello
angelo ha scritto:
lionello ha scritto:
Complimentoni anche da parte mia Raf è bellissima , immacolata. Del motore non posso dirti niente perché ho potuto provare solo il mio 2000 . Nessuno mi ha mai fatto provare il 3000...:211:19:243
ancora con sto nessunooooo.....Sei venuto da me e non me lo hai ricordato. Prendiamolo come impegno entrambi, prima del raduno tu porti in giro tua moglie con il mio 3000 e io porto in giro mia moglie con l' alfettinaaaaa.
OK????
Ok Angelo affare fatto:):D:D
lionello ha scritto:
Complimentoni anche da parte mia Raf è bellissima , immacolata. Del motore non posso dirti niente perché ho potuto provare solo il mio 2000 . Nessuno mi ha mai fatto provare il 3000...:211:19:243
ancora con sto nessunooooo.....Sei venuto da me e non me lo hai ricordato. Prendiamolo come impegno entrambi, prima del raduno tu porti in giro tua moglie con il mio 3000 e io porto in giro mia moglie con l' alfettinaaaaa.
OK????
- garrincha

HardGain ha scritto:
[...] filibustieredeicaraibi che non si fa' sentire da anni
L' ho contattato io...dice che la Bisanzio è sempre con lui ma,facendo il cuoco in un ristorante del Veneto,non può più seguirci...difatti vorrei metterlo in contatto con Andy e magari coinvolgerlo in qualche pranzo anche eventualmente da lui...vediamo un po' cosa riusciamo a fare.
[...] filibustieredeicaraibi che non si fa' sentire da anni
L' ho contattato io...dice che la Bisanzio è sempre con lui ma,facendo il cuoco in un ristorante del Veneto,non può più seguirci...difatti vorrei metterlo in contatto con Andy e magari coinvolgerlo in qualche pranzo anche eventualmente da lui...vediamo un po' cosa riusciamo a fare.
- garrincha

lionello ha scritto:
angelo ha scritto:
lionello ha scritto:
OK????
Ehiii...aspettatemi..."strana coppia":D:D:D...
Cristian se me lo fai fare a me il giro...ti do il V6 e...
Mia suocera???... Va bene???
Altrimenti se preferisci la mia Lilly[;)].
angelo ha scritto:
lionello ha scritto:
OK????
Ehiii...aspettatemi..."strana coppia":D:D:D...
Cristian se me lo fai fare a me il giro...ti do il V6 e...
Mia suocera???... Va bene???
Altrimenti se preferisci la mia Lilly[;)].
-
sab.65

Va bene Colonnello V6 ci sentiamo per un prossimo caffe incontro. Grazie x i pensierino ,ti saluto e a presto.raf ha scritto:
sab.65 ha scritto:
Un Raffaele non ti offendere che anche io scherzo dai poi ti faccio fare una foto con le due sorelline vicino#128539;#128539;#128539;#128539;#128539;
......Sabino se ho iniziato io a scherzare con te come faccio ad offendermi?....anzi ho già pronto quel "regalo" per te......se lo vuoi, però, devi venirtelo a prendere.......magari ci organizziamo con gli altri. Facciamo così le foto delle gemelline.....foto statiche però perché quei "fischi" in frenata disturbano un po' ....ah ah ah. .vedi che scherzo anch'io!?
sab.65 ha scritto:
Un Raffaele non ti offendere che anche io scherzo dai poi ti faccio fare una foto con le due sorelline vicino#128539;#128539;#128539;#128539;#128539;
......Sabino se ho iniziato io a scherzare con te come faccio ad offendermi?....anzi ho già pronto quel "regalo" per te......se lo vuoi, però, devi venirtelo a prendere.......magari ci organizziamo con gli altri. Facciamo così le foto delle gemelline.....foto statiche però perché quei "fischi" in frenata disturbano un po' ....ah ah ah. .vedi che scherzo anch'io!?