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Inviato: dom mar 11, 2012 7:46 pm
da ilprescelto2
mimmonzo ha scritto:

una domanda: ma è normale che gli iniettori facciano un tic tac costante quando è a gpl?


:D:Dsi oddio che fastidio mi fa soffrire!!

Inviato: dom mar 11, 2012 11:22 pm
da oscar
Si pottebbero usare le foto per fare un tutorial che ne dite amministratori?

Inviato: lun mar 12, 2012 9:09 am
da arturo
SI E' NORMALE CHE FACCIANO TIC TAC ...SOLO CHE A DIFFERENZA DELLE CARAMELLE NON C'E' LA HUNZIKER!!HAHAHAHAHAHAHA:D:D:D mimmonzo ha scritto:

una domanda: ma è normale che gli iniettori facciano un tic tac costante quando è a gpl?

Inviato: lun mar 12, 2012 12:59 pm
da mimmonzo
sembra una bomba ad orologeria..io pensavo fosse un difetto!! Grazie

Inviato: lun mar 12, 2012 7:41 pm
da oscar
Si e' spenta ancora qualche volta.... Voglio provare a pulire gli iniettori del GPL e dopo sto a vedere.... Caso mai smonto il motorino passo passo....

Inviato: lun mar 12, 2012 9:41 pm
da ilprescelto2
ma te lo fa solo a gpl o pure a benzina?

Inviato: lun mar 12, 2012 10:38 pm
da oscar
sia a benzina che a gpl... ma siccome ultimamente a gpl va propio male penso mi abbia scassato un po i parametri della centralina, mi sembra che si sia abbassato il minimo....750 giri circa

Inviato: lun mar 12, 2012 10:44 pm
da arturo
i parametri della centralina è impossibile che si starino... ma scusa quando hai pulito la valvola a farfalla il motorino non l'hai pulito???.....cmq secondo me se ti va male pure a benzina lo dovresti sostituire...oscar ha scritto:

sia a benzina che a gpl... ma siccome ultimamente a gpl va propio male penso mi abbia scassato un po i parametri della centralina, mi sembra che si sia abbassato il minimo....750 giri circa

Inviato: lun mar 12, 2012 11:18 pm
da ilprescelto2
e infatti arturo ha ragione. cmq se hai un rfr il minimo a 750 va benissimo, io sto a 710 circa. provato già  con la diagnosi e una buona analisi dei gas di scarico?

Inviato: lun mar 12, 2012 11:50 pm
da oscar
la diagnosi non l'ho fatta.... cmq quando ho pulito il corpo farfallato non ho tolto il motorino passo passo.... proverò a smontarlo e poi vedo se non risolvo lo cambio.... però cmq è migliorata motissimo, prima si spegneva sempre adesso un paio di volte mi è successo

Inviato: mar mar 13, 2012 2:03 am
da arturo
pulisci per bene il motorino del minimo....che è la parte piu' importante del corpo farfallato....oscar ha scritto:

la diagnosi non l'ho fatta.... cmq quando ho pulito il corpo farfallato non ho tolto il motorino passo passo.... proverò a smontarlo e poi vedo se non risolvo lo cambio.... però cmq è migliorata motissimo, prima si spegneva sempre adesso un paio di volte mi è successo

Inviato: mar mar 13, 2012 7:49 am
da giallo hf
arturo ha scritto:

SI E' NORMALE CHE FACCIANO TIC TAC ...SOLO CHE A DIFFERENZA DELLE CARAMELLE NON C'E' LA HUNZIKER!!HAHAHAHAHAHAHA:D:D:D mimmonzo ha scritto:

una domanda: ma è normale che gli iniettori facciano un tic tac costante quando è a gpl?



Artù,buona questa!!:D:D:D:D:D:D:D

Inviato: mar mar 13, 2012 7:13 pm
da mimmonzo
oggi ho aperto il corpo farfallato ma mi sono fermato temendo ci fosse una guarnizione da cambiare..vi risulta che c'è e che una volta aperto debba essere sostituita?

Inviato: mar mar 13, 2012 8:55 pm
da oscar
C'e ne una dove poggia sotto.... Io non l'ho cambiata anche perché e' una guarnizione di gomma dura non di carta....

Inviato: gio mar 15, 2012 10:54 am
da mimmonzo
ok, grazie tante...è migliorato molto ma devo pulirlo accuratamente per essere certo che non dipenda dal riduttore..è rimasto solo quello!