Si e' spenta ancora qualche volta.... Voglio provare a pulire gli iniettori del GPL e dopo sto a vedere.... Caso mai smonto il motorino passo passo....
sia a benzina che a gpl... ma siccome ultimamente a gpl va propio male penso mi abbia scassato un po i parametri della centralina, mi sembra che si sia abbassato il minimo....750 giri circa
i parametri della centralina è impossibile che si starino... ma scusa quando hai pulito la valvola a farfalla il motorino non l'hai pulito???.....cmq secondo me se ti va male pure a benzina lo dovresti sostituire...oscar ha scritto:
sia a benzina che a gpl... ma siccome ultimamente a gpl va propio male penso mi abbia scassato un po i parametri della centralina, mi sembra che si sia abbassato il minimo....750 giri circa
e infatti arturo ha ragione. cmq se hai un rfr il minimo a 750 va benissimo, io sto a 710 circa. provato già con la diagnosi e una buona analisi dei gas di scarico?
la diagnosi non l'ho fatta.... cmq quando ho pulito il corpo farfallato non ho tolto il motorino passo passo.... proverò a smontarlo e poi vedo se non risolvo lo cambio.... però cmq è migliorata motissimo, prima si spegneva sempre adesso un paio di volte mi è successo
pulisci per bene il motorino del minimo....che è la parte piu' importante del corpo farfallato....oscar ha scritto:
la diagnosi non l'ho fatta.... cmq quando ho pulito il corpo farfallato non ho tolto il motorino passo passo.... proverò a smontarlo e poi vedo se non risolvo lo cambio.... però cmq è migliorata motissimo, prima si spegneva sempre adesso un paio di volte mi è successo
oggi ho aperto il corpo farfallato ma mi sono fermato temendo ci fosse una guarnizione da cambiare..vi risulta che c'è e che una volta aperto debba essere sostituita?