406 Coupé VS Station wagon

...accesso riservato ai soci...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Che spettacolo Ale:D:D!!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Complimenti per gli splendidi incastri...bisogna essere dei maghi per farci stare tutto...per fortuna la 406 è accogliente...:D
Enea

Messaggio da Enea »

La mia Fede sta vacillando...:(
admin
Italy

Messaggio da admin »

Enea ha scritto:

Che succede Enea :0:0

Non farci preoccupare!! [;)] Non mi dire che anche tu pensi ad una station per metter su famiglia??
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Enea ha scritto:

Eh no! Enea che dici mai... Non mi dire che stai pensando ad una SW????
Enea

Messaggio da Enea »

Avrò un erede a giugno :D... ed ultimamente ho notato che con i figli delle mie amiche, il solo avere 2 porte in più anche su una macchinina di 3 metri e mezzo.... cavolo che comodità ! Comunque proprio SW no... basterebbe un berlinone... e poi diciamo la verità ... il baule del Coupè è enorme, ma ci si fa stare tante cose di medie dimensioni... quante volte ho dovuto caricare delle cose dal davanti perchè dal baule non ci entrava[V]
Il 206CC del mio amico ha il baule più piccolo, ma un portellone gigantesco che aiuta molto con gli oggettoni! Sto valutando... :I
Francesco

Messaggio da Francesco »

VISTO LE FOTO, FORSE UN CAMPER SAREBBE L'IDEALE PER TE CARO CHRISTIAN25... :D

CHRISTIAN25 ha scritto:

ciao tutti ,

io a bisogno del monovolume perche la moglie prende tutte la casa con lei !
La prima foto e a Gambettola , l'ultimo giorno de vacancia quest anno , l'altre a casa in Francia (tempo bruto :()

[img]http://pagesperso-orange.fr/christian25/it1.jpg[/img]

[img]http://pagesperso-orange.fr/christian25/it2.jpg[/img]
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Enea ha scritto:

Avrò un erede a giugno :D... ed ultimamente ho notato che con i figli delle mie amiche, il solo avere 2 porte in più anche su una macchinina di 3 metri e mezzo.... cavolo che comodità ! Comunque proprio SW no... basterebbe un berlinone... e poi diciamo la verità ... il baule del Coupè è enorme, ma ci si fa stare tante cose di medie dimensioni... quante volte ho dovuto caricare delle cose dal davanti perchè dal baule non ci entrava[V]
Il 206CC del mio amico ha il baule più piccolo, ma un portellone gigantesco che aiuta molto con gli oggettoni! Sto valutando... :I

Hai ragione quando dici che gli oggetti voluminosi fanno fatica ad entrare, basta pensare ad un pacco cubico... proprio non ci entra!
Però bisogna anche fare una valutazione statistica: quante volte hai un pacco cubico da trasportare? Quante volte hai DAVVERO la necessità  di avere un baule più voluminoso del 406? Nella norma, soltanto quando si va in vacanza. Ecco, una scusa potrebbe essere: questo non lo portiamo tanto non ci sta.:D

Per quanto concerne l'accessibiiltà  ai posti dietro, pure hai ragione. Prova a valutare se i contorsionismi ti appaiono insopportabili o se, al contrario, sono un segno distintivo. Per la serie: mi piego ma non mi spezzo[}:)]

Oppure soluzione due: la macchina da famiglia la dai a tua moglie e tu ti tieni il 406:D:D:D
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

Sappiate che una porta blindata...ci sta!! Quasi...

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/201322201518_20130221_193314.jpg[/img]
195,41 KB

Immagine:
[img]files/ilprescelto2/201322201630_20130221_193953.jpg[/img]
173,49 KB
admin
Italy

Messaggio da admin »

Fantastico :D:D:D[8D]
ilprescelto2

la sai la cosa bella? la mia ragazza ha una modus adesso (parcheggiata sempre rigorosamente la notte in garage vista la fine della precedente c3...) e mio padre una stilo. l'unica macchina con cui sono riuscito a portare il pannello è stata la 406!!
e quando mi dicevano prima di comprarla "ma che ci fai con un coupè non ci carichi niente..."
che soddisfazione!! :D:D:D
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Porca miseria, sembra uno squalo. ci hai messo qualcosa che protegge la guarnizione?
ilprescelto2

la guarnizione non l'ho protetta visto che il tragitto era di pochi km (tra l'altro circa 3 a scorrimento veloce, avrei voluto vedere le facce della gente che mi vedeva andare in giro di notte col cofano aperto e tutta l'aria gelata che rientrava nell'abitacolo:D:D), mentre ho messo dei fogli di giornale che si vedono in foto tra il pannello e il bagagliaio per non finire di rovinare la porta e la verniciatura interna del bagagliaio.
oriano

Messaggio da oriano »

eneaaaaaaaaaaaaa
nooooooooooooo nn abbandonare la couppettina.
io per alcuni mesi, per ragioni famigliari ho dovuto tenere il mio nipotino ke ha 2 anni
ti assicuro ke in makkina ci stava super bene, nel bagagliaio ci stà  senza problemi il passeggino e accessori vari per il bimbo, il seggiolino suo sembrava nato apposta per i sedili della nostra 406 e in estate gli aprivo il vetro posteriore a compasso e lui era super felicissimo!!!
anke quando io avrò un mio bebè stai sicuro ke nn cambio la mia 406, cmq davvero nn è una gran difficoltà  mettere un bimbo dai sedili posteriori, l'apertura della porta è davvero molto ampia!!!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Chela coupè sia spaziosa non è una novità , ci sta di tutto; se poi come me prendi la 406 station wagon, beh siamo nell'esagerazione più assoluta.[8D][8D]:D:D
Rispondi