Vi prento la mia 406 coupè

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Fuggitivo

Messaggio da Fuggitivo »

M se fa la brava la posso anche tenere per collezione ma considerando che ha già  225.000 km non sò ancora quanto potrà  durare.
Si ok si può cambiare il motore ma un auto è fatta anche di altro e volere o volare finirà  con il deteriorarsi... nulla è per sempre purtroppo.

------
Albosan ha scritto:

Messaggio di Fuggitivo

[...] Nonostante io sia un tuners sfegatato da oltre 10 anni e dopo aver cambiato una decina di auto tutte rigorosamente elaborate, [...]

10 auto in oltre 10 anni... vuol dire che fra un po' fuggirai[;)] anche dalla 406[V][V][V]?

La regola merita un'eccezione!:)

stefano arena

Messaggio da stefano arena »

grandissimo fuggitivo la tua 406 è uno schianto sai anche la mia piccina avrebbe bisogno di qualche ritocchino prima di essere presentata ufficialmente al club.Comunque veramente fantastica complimenti
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

stefano arena ha scritto:

grandissimo fuggitivo la tua 406 è uno schianto sai anche la mia piccina avrebbe bisogno di qualche ritocchino prima di essere presentata ufficialmente al club.Comunque veramente fantastica complimenti

Dai Stefano...non lasciamoci soverchiare dai dettagli...Posta la foto della tua bimba che sarà  sicuramente stupenda,anche se con qualche ruga:D:D:D:D!!!!
Rispondi