ilprescelto2 ha scritto:
Miki61 ha scritto:
Fabri ha scritto:
credo che l'idea di questa splendida macchina si stia allontanando....
Ciao Fabri,
Mi riallaccio al discorso dell'affidabilità . Ho una 2.2 HDI comprata nuova a marzo 2002 e che, ad oggi, ha percorso oltre 282.000 km.
In questi nove anni e passa non ho MAI avuto seri problemi ed ho semplicemente effettuato la periodica manutenzione ordinaria (tagliandi Peugeot in garanzia, olio, filtri, cinghie, pneumatici, dischi, pasticche, piccole riparazioni di carrozzeria, ecc. ) con poche "visite" di controllo da meccanici di fiducia.
Tutte le operazioni suddette (dal giorno dell'acquisto ad oggi) complete di date, chilometraggio di ogni operazione, costi, chi ha fatto cosa, ecc. le ho costantemente trascritte su di un foglio Excel.
EBBENE, arrivo alla conclusione statistica, escludendo solo gasolio ed assicurazione ho speso una media di 1.106,42 €/anno cioé 92,20 €/mese; dimenticavo, la coupé vola come il primo giorno!
Qualcuno diceva: "Meditate gente, meditate".
credevo di essere io l'unico pazzo che trascrive tutti gli interventi su excel!!non sono solo!!:D:D:D
Ciao !!!
Come vedi i soci del club hanno molti più punti in comune di quanto possiamo pensare

I fatti che noi pazzi registriamo sono e, sono convinto, saranno sempre più la dimostrazione della qualità di questa "strana" auto che scatena passioni, discussioni ed eventi. Per ogni necessità il mio data base è a disposizione di tutti i soci (vero Garrincha ?!).
Quindi, direi che le 406 coupé sono fatti, non parole [}:)].
Un caro saluto a tutti

:D:D.