Inviato: mar apr 19, 2016 5:04 pm
Grazie sia ad Albosan che a Garricha.
Condivido entrambi i punti di vista, infatti la passione spinge ad acquistare l´oggetto del desiderio, la ragione punterebbe ad acquistare appunto i BTP, ad esempio.
L´auto in questione é una 2 litri 8 valvole(dunque non quella con testata 16V) con 89 KW.
Ritengo che l´elettronica non sia cosi´ onnipresente come sulla nostra amata, almeno sulla carta.
Il meccanismo piu´delicato é quello elettroidraulico della capote .
Il punto ora é: cosa debbo fare per immatricolarla ?
Perdonate la domanda apparentemente sciocca ma ho riscontrato sul punto le piu´diverse argomentazioni (preventiva iscrizione ASI, nulla osta di Peugeot Italia, omologazione et similaria.....)
Grazie amici !
Condivido entrambi i punti di vista, infatti la passione spinge ad acquistare l´oggetto del desiderio, la ragione punterebbe ad acquistare appunto i BTP, ad esempio.
L´auto in questione é una 2 litri 8 valvole(dunque non quella con testata 16V) con 89 KW.
Ritengo che l´elettronica non sia cosi´ onnipresente come sulla nostra amata, almeno sulla carta.
Il meccanismo piu´delicato é quello elettroidraulico della capote .
Il punto ora é: cosa debbo fare per immatricolarla ?
Perdonate la domanda apparentemente sciocca ma ho riscontrato sul punto le piu´diverse argomentazioni (preventiva iscrizione ASI, nulla osta di Peugeot Italia, omologazione et similaria.....)
Grazie amici !