frrebora ha scritto:
pietro ha scritto:
Ero alla ricerca di un auto usata, mi sono imbattuto in quella che sarebbe diventata la mia Coupé, devo dire che mi era sempre piaciuta ma non è che ne fossi innamorato, l'amore è arrivato a poco a poco.
Volevo notizie riguardo l'affidabilità e magari difetti congeniti, navigando in Internet mi sono imbattuto in questo neonato club,mi sono unito quindi alla famiglia:D
La cosa buffa è che il tutto è accaduto mentre Sinead ( per chi non la conosce, mia moglie che viene dall'Irlanda) era appunto in Irlanda ed al suo ritorno mi disse che suo fratello aveva acquistato un'auto bellissima (da notare che lei solitamente distingue le auto solo dal colore), mi mostra la foto ed era una 406 Coupé 2000cc , io avevo appena firmato il contratto per la mia.
Sulla bellezza inutile aggiungere, ma oggi ho scoperto che sulla mia che va in Sicilia dopodomani (indovinate perchè?) ci stanno 7 trolley standard!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure 4 trolley e 2 borsoni. Cavolo anche quest'estate mia moglie e le mie figlie avranno l'armadio al seguito come sulla sw:D:D:D:D:D:D[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
è proprio vero che bagagliaio!! ci si porta dietro tutta casa:D:D
Come avete conosciuto il Club??
-
nunzio2003
-
Franco Rebora

Caspita, non ho messo il motivo; Ebbene, io ero iscritto a Passione Peugeot; un giorno Luca, che era anche lui di passione Peugeot, mi ha contattato, per combinazione nello stesso giorno, in una delle varie ricerche per trovare un club 406 (avevo già tentato di iscrivermi a quello Francese senza successo) ho scoperto questo; e così, è stata una cosa contemporanea. A onor del vero, ho visto la e-mail di Luca in ritardo rispetto a quando ho trovato il club, ma era arrivato per poco prima lui. E così sono uno dei primissimi.
-
francesco77
-
Franco Rebora

Albosan ha scritto:
mmh... il bigliettino da visita del club non sembra fare sfracelli...
anche se c'è da dire che i numeri sono per ora statisticamente poco rilevanti.
Se scrivi dopo aver letto il mio, ebbene non fa testo; anche Luca era di Passione Peugeot, per cui.... i bigliettini non c'erano ancora. Ciao Alberto.
mmh... il bigliettino da visita del club non sembra fare sfracelli...
anche se c'è da dire che i numeri sono per ora statisticamente poco rilevanti.
Se scrivi dopo aver letto il mio, ebbene non fa testo; anche Luca era di Passione Peugeot, per cui.... i bigliettini non c'erano ancora. Ciao Alberto.
- giallo hf