Radio JVC

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Enzo ha scritto:

X Crismotor e tutti gli scritti: con ritardo nel link Plafoniera
ho visto solo ora a distanza di 2 mesi circa le foto che hai messo
come staccare la plafoniera luce abitacolo, grazzie 1000 x la
foto.Visto che sei così abile nelle modifiche, secondo te la radio
può andare perfettamente nell'alloggi di dello stereo originale?
Messaggio rivolto anche a gli altri utenti. Le misure di questa
radio sono uguali a quella originale Peugeot?

http://www.electrevolution.it/product/i ... mando.html

Ciao Enzo prego non c'è di che, e tu che hai fatto hai piu' montato i led?
Tornando al discorso autoradio...se ci andasse farebbe un figurone,
ma purtroppo non lo so, la forma sembra uguale pero a volte anche
solo qualche mm di differenza fa si che montato ci stia una c....ta
o che addirittura la mascherina non combaci minimamente.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Crismotor ha scritto:

Enzo ha scritto:

X Crismotor e tutti gli scritti: con ritardo nel link Plafoniera
ho visto solo ora a distanza di 2 mesi circa le foto che hai messo
come staccare la plafoniera luce abitacolo, grazzie 1000 x la
foto.Visto che sei così abile nelle modifiche, secondo te la radio
può andare perfettamente nell'alloggi di dello stereo originale?
Messaggio rivolto anche a gli altri utenti. Le misure di questa
radio sono uguali a quella originale Peugeot?

Ciao Enzo prego non c'è di che, e tu che hai fatto hai piu' montato i led?
Tornando al discorso autoradio...se ci andasse farebbe un figurone,
ma purtroppo non lo so, la forma sembra uguale pero a volte anche
solo qualche mm di differenza fa si che montato ci stia una c....ta
o che addirittura la mascherina non combaci minimamente.

Io ripeto ho perplessità  nei riguardi dell'inclinazione del vano 1din rispetto a quella della plancia,che segue quanto si vede anche dallo stereo originale:I
Immagine:
[img]files/garrincha/2010124213049_04-12-10_2137.jpg[/img]
161,44 KB

Non credo,anche se riproducesse fedelmente i contorni della plancia,che quello JCV sia così "inclinato"
n/a
Messaggio da n/a »

No i led non gli ho montati. Ma domani metto le stesse lampadine xò' con effettpo luce chiara(il giallino originale è brutto). Io sono tentato x questa radio ma come cavolo posso fare x sapere se va in modo perfetto al posto di quella originale? Se non trovo soluzioni credo che con 400 euro una radio simile con una lieve trasformazione del cruscotto con la vetroresina, andrebbe credo bene... devo andare a chiedere dalle mie parti presso un rivenditore che dicono in giro, che è un vero GURU' delle trasformazioni Hi Fi Car.
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Il mio dubbio e' anche sulla qualita' del suono e
sull'affidabilita', essendo una made in china secondo
me si sentira' di m..da e si guastera' dopo qualche mese
se sei fortunato.
Se devi fare una modifica importante al cruscotto meglio
farlo su una sorgente seria.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Purtroppo ora le radio come tutte le altre cose tecnologiche le costruiscono in Cina. Sia che siano di marca JVC o che siano JCV.
Il problema principale è che i cinesi costruiscono per i grandi marchi con delle attenzioni e materiali di grande qualità . Ma purtroppo quando costruiscono con i loro marchi la totalità  dei loro prodotti ha una qualità  infima anzi megaschifosa.

Concordo sulla tesi di Crismotor. Se devi solo togliere una radio e inserirne un'altra è un discorso. Ma se devi fare modifiche alla plancia e chissà  a cosa altro il mio consiglio è NON FARLO.
E poi comunque 400 euro non sono pochi con qualcosa in più potresti prendere un grande marchio come Kenwood, Pioneer, Alpine o altro.

Ti dico questo perchè anche se in altri campi mi sono fatto allettare da il prezzo basso: comprato, provato, nauesato, buttato o regalato...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Enzo non so se questo ti possa garbare però credo sia uno dei pochi modelli in commercio che sicuramente vanno bene alla 406 perchè, pur con uno "schermetto" niente male, riesce a sfruttare quasi completamente lo spazio dell'adattatore 1DIN,e rimanendo un marchio di fascia media che negli ultimi anni sta facendo anche prodotti mezzi discreti,offre spunti per modifiche artistiche della plancia:I....http://cgi.ebay.it/Skyway-GM-4300-GM430 ... 0472wt_905 .Poi,con i 100 euro di differenza,si può andare a far fare,a regola d'arte i "raggi di raccordo che ha l'altro ma di cui non sappiamo l'adattabilità ,anche da..... MIchelangelo:I:D:D:D:D:D.Ciaoooo
n/a
Messaggio da n/a »

Ho visto Garrincha la radio.. ma io sono tenteo dal monitor grande, questi giorni andrò da un rivenditore famoso in Puglia; X fortuna che è a 20 km dicono che è un mago sulle modifiche audio / plancia auto.... vediamo come va vi tengo aggiornati.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Ho visto Garrincha la radio.. ma io sono tenteo dal monitor grande, questi giorni andrò da un rivenditore famoso in Puglia; X fortuna che è a 20 km dicono che è un mago sulle modifiche audio / plancia auto.... vediamo come va vi tengo aggiornati.

Sì infatti lo avevo capito...:DIo,sono un po' uscito dal giro degli impiantoni e delle sorgenti high tech,ma sicuramente, cercando, qualcosa si trova....E dai fatti un bel regalino per natale e facci sapere:p!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Enzo e di questo che ne pensi? http://www.autoradiopc.it/product_info. ... 9e411a1aee
n/a
Messaggio da n/a »

Si lo visto Enrico già  2 anni fa su Ebay. Marca Enon dicono che va male :-) non legge dopo un po i cd e dvd.
enrico1804

Messaggio da enrico1804 »

Ciao ragazzi, da oggi finalmente sono anche io un nuovo possessore di una spettacolare 406. Ho bisogno un piacere. qualcuno mi sa' dire dove posso comprare l'adattatore x sostituire la radio di serie con una normale? Grazie mille

:p:p
n/a
Messaggio da n/a »

Su Ebay metti nella ricerca adattatore radio Peugeot 406 oppure scrivi in inglese adattatore radio ..... vedi un po !! :-)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

enrico1804 ha scritto:

Ciao ragazzi, da oggi finalmente sono anche io un nuovo possessore di una spettacolare 406. Ho bisogno un piacere. qualcuno mi sa' dire dove posso comprare l'adattatore x sostituire la radio di serie con una normale? Grazie mille

Auguroni:264:278
gialias

Messaggio da gialias »

enrico1804 ha scritto:

Auguri per il fantastico acquisto anche da parte mia!!
enrico1804

Messaggio da enrico1804 »

Grazie mille!!! :p:p Su ebay ho trovato delle plance adattatori ma non so' se vanno bene quelle della 406 classica sulla coupe.
Rispondi