"Comunicato Peugeot Italia - Omologazione gomme"
-
Contesforza
-
ilprescelto2
Enzo ha scritto:
COUPè SAB.65 E RAF E ADMIN E GARINCHA SANNO COME HO TATTO TUTTO REGOLARE
MI HANNO FERMATO MOLTE VOLTE E TUTTO IN REGOLA TRA L'ALTRO LA MOTORIZZAZIONE MI HARILASCIATO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE NUOVO.... LO RIFATTO..... TUTTO LEGALE POI IL RESTO IMMAGINA TE AHAHAH COME HO FATTO AD AVERE TUTTO.
ma non ho capito i 17 ce li hai sul libretto o no?
COUPè SAB.65 E RAF E ADMIN E GARINCHA SANNO COME HO TATTO TUTTO REGOLARE
ma non ho capito i 17 ce li hai sul libretto o no?
-
arturo

[http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189628578 E QUESTO????NELL'ANNUNCIO PARLA DI 17"OMOLOGNATI!!!MHA...:0 Enzo ha scritto:
ilprescelto per fare le cose in regola se no poi tutti notano che c'è qualcosa che non va..... devi adeguarti ..... quindi Peugeot costruisce una 406 coupè con cerchi da 16" 17" o 18" ? e bene si solo i 16" tipo quelli ULTIMA EDIZIONE.... e bene se Peugeot ha solo 16" oltre ai 15" devi far risultare 16"..... se metti 17" diventerebbe la prima 406 coupè in Italia con 17" regolari(legali) ... diciamo; be c'è poi da riflettere.... quindi meglio 16" che già esistono x quest'auto ... quindi così il libretto di circolazione e veritiero al 1000 x 1000. Capito?.-)
ilprescelto per fare le cose in regola se no poi tutti notano che c'è qualcosa che non va..... devi adeguarti ..... quindi Peugeot costruisce una 406 coupè con cerchi da 16" 17" o 18" ? e bene si solo i 16" tipo quelli ULTIMA EDIZIONE.... e bene se Peugeot ha solo 16" oltre ai 15" devi far risultare 16"..... se metti 17" diventerebbe la prima 406 coupè in Italia con 17" regolari(legali) ... diciamo; be c'è poi da riflettere.... quindi meglio 16" che già esistono x quest'auto ... quindi così il libretto di circolazione e veritiero al 1000 x 1000. Capito?.-)
-
ilprescelto2
Enzo ha scritto:
:D:Denzo perdonami ma non ci ho capito na benemerita!!da come lasciavi intendere tu i 17 ce li hai, come dici tu "veritieri al 1000x1000"?:D:D
-
Christian
ComedddCCCCCGentile Signor Bazzucchi,
ho ricevuto il suo nuovo messaggio su www.peugeot.it nel quale mi invia i dati da me richiesti per stabilire se lei puà³ montare cerchi di dimensioni 225/55 16" sulla sua 406 CC.
Ho controllato e sono spiacente di comunicarle che non vi sono alternative per poter soddisfare la sua richiesta.
La sua vettura può montare solamente pneumatici di misura 205/60 15" 91V.
Le misure delle gomme previste e poi omologate da Automobiles Peugeot sulle proprie vetture vengono definite dopo lunghe sessioni di prove e valutazioni da parte del Centro Studi e progettazioni di Peugeot stessa.
Se il Costruttore Automobiles Peugeot avesse deliberato di omologare sulla vettura anche altre misure, (come già accaduto per tanti altri casi) Peugeot Automobili Italia non avrebbe avuto alcuna difficoltà a rilasciare il nullaosta per le misure successivamente autorizzate (prassi questa comune a quasi tutte le Case automobilistiche).
Ne consegue che, in quanto rappresentante del Costruttore, Peugeot Automobili Italia non può rilasciare nullaosta per montare pneumatici di dimensioni non autorizzate da Automobiles Peugeot.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti,
Chiara Rosmini
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... [V]
ho ricevuto il suo nuovo messaggio su www.peugeot.it nel quale mi invia i dati da me richiesti per stabilire se lei puà³ montare cerchi di dimensioni 225/55 16" sulla sua 406 CC.
Ho controllato e sono spiacente di comunicarle che non vi sono alternative per poter soddisfare la sua richiesta.
La sua vettura può montare solamente pneumatici di misura 205/60 15" 91V.
Le misure delle gomme previste e poi omologate da Automobiles Peugeot sulle proprie vetture vengono definite dopo lunghe sessioni di prove e valutazioni da parte del Centro Studi e progettazioni di Peugeot stessa.
Se il Costruttore Automobiles Peugeot avesse deliberato di omologare sulla vettura anche altre misure, (come già accaduto per tanti altri casi) Peugeot Automobili Italia non avrebbe avuto alcuna difficoltà a rilasciare il nullaosta per le misure successivamente autorizzate (prassi questa comune a quasi tutte le Case automobilistiche).
Ne consegue che, in quanto rappresentante del Costruttore, Peugeot Automobili Italia non può rilasciare nullaosta per montare pneumatici di dimensioni non autorizzate da Automobiles Peugeot.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Cordiali Saluti,
Chiara Rosmini
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
COME VOLEVASI DIMOSTRARE.... [V]
-
Bob Muttley

-
arturo

- giallo hf

arturo ha scritto:
se anche tu sei schizzinoso sui cerchi del 2000 dovevi prendere il 3000!!!:)Bob Muttley ha scritto:
Certo che è come mandare in giro una gnocca con le pantofole.. [V]
..quando una è bella è bella, ma vuoi mettere che f**a con su un bel tacco 17?[8D]
Hai perfettamente ragione,Arturo.
Ma,lo sai,non è assolutamente facile trovare una 3000!(ovviamente decente)
se anche tu sei schizzinoso sui cerchi del 2000 dovevi prendere il 3000!!!:)Bob Muttley ha scritto:
Certo che è come mandare in giro una gnocca con le pantofole.. [V]
..quando una è bella è bella, ma vuoi mettere che f**a con su un bel tacco 17?[8D]
Hai perfettamente ragione,Arturo.
Ma,lo sai,non è assolutamente facile trovare una 3000!(ovviamente decente)