problema con serratura lato guida
- Spgt406

-
filibustieredeicaraibi
-
filibustieredeicaraibi
-
filibustieredeicaraibi
-
filibustieredeicaraibi
Sono appena stato dal carozziere che in poco meno di un ora mi ha sistemato la serratura che ora si chiude regolarmente. Mi ha detto che si era sfilato il cilindretto che meccanicamente fa chiudere la porta. La spesa è stata di 20€, onesto direi. Ora mi resta sistemare la chiusura centralizzata e i comandi a distanza. Vediamo che dicono alla peugeot.
-
filibustieredeicaraibi
-
admin

filibustieredeicaraibi ha scritto:
E come se non bastasse, ho appena notato di aver perso il gommino del tasto piccolo del telecomando...
sono troppo iellato...[V][V][V][V][V]
I gommini non mi ricordo chi lo ha scritto, ma li vendono in Peugeot, il prezzo è irrisorio, ma non so se anche quello piccolo.
Quando vai in Peugeot.......chiedi.
E come se non bastasse, ho appena notato di aver perso il gommino del tasto piccolo del telecomando...
sono troppo iellato...[V][V][V][V][V]
I gommini non mi ricordo chi lo ha scritto, ma li vendono in Peugeot, il prezzo è irrisorio, ma non so se anche quello piccolo.
Quando vai in Peugeot.......chiedi.
-
admin

Si si l'ho trovata... come faccio a valutare se funziona o meno?
Intanto controlla se ci sono punti di ossidazione o contatti saltati. Non so se è possibile aprirla senza romperla. Ma se non ti funziona niente.....devi tentare.
Di acquistarla nuova non ci pensare..........la recuperiamo da qualche auto rottamata.
Intanto non so se è ancora disponibile nell'auto rottamata che conosce Samuele "Spgt406"...........penso andrà anche per aiutare l'amico Crismotor.
Aspetta un attimo che ci risponde.
Si si l'ho trovata... come faccio a valutare se funziona o meno?
Intanto controlla se ci sono punti di ossidazione o contatti saltati. Non so se è possibile aprirla senza romperla. Ma se non ti funziona niente.....devi tentare.
Di acquistarla nuova non ci pensare..........la recuperiamo da qualche auto rottamata.
Intanto non so se è ancora disponibile nell'auto rottamata che conosce Samuele "Spgt406"...........penso andrà anche per aiutare l'amico Crismotor.
Aspetta un attimo che ci risponde.
-
mirko81
ciao ragazzi
ancora non ho risolto il problema della centralina della chiusura centralizzata che non funziona. ho semplicemente staccato i connettori su di essa e ho reso la chiusura manuale.
stacando i connettori dalla centralina ho conservato il sistema di discesa dei finistrini di quel tanto che basta per chiudere ed aprire le portelle.
si potrebbe montare una centralina di altra auto più economica e collegare l'impulso sulle serrature, utilizzado un'altro telecomando?????????????????????????????????????????????????[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
ancora non ho risolto il problema della centralina della chiusura centralizzata che non funziona. ho semplicemente staccato i connettori su di essa e ho reso la chiusura manuale.
stacando i connettori dalla centralina ho conservato il sistema di discesa dei finistrini di quel tanto che basta per chiudere ed aprire le portelle.
si potrebbe montare una centralina di altra auto più economica e collegare l'impulso sulle serrature, utilizzado un'altro telecomando?????????????????????????????????????????????????[?][?][?][?][?][?][?][?][?]
-
filibustieredeicaraibi
- Spgt406

..io avevo lo stesso prioblema con la chiave...la luce sio accenbdeva ma la macchina non si apriva...leggendo sul libretto, ho visto che la macchina riconosce la chiave quando la inserisco nel blocchetto di accensione e metto il contatto (senza accenderla)..Allora ieri ho provato ad inserire la chiave, giararla in modo che accendessero tutte le spie del cruscotto e ho tenuto schiacciato i tasti delle chiave (entrambi) per qualche secondo...ho poi tolto la chiave e magicamente tutto funzionava normalmente...Prova..magari è stato solo un caso..però tentar non nuoce...comunque se poi ti serve la centralina, te la recupero io..
-
filibustieredeicaraibi
-
mirko81
Guarda Mirko sono passato dall'elettrauto e gli ho esposto il mio problema che è simile al tuo.
Mi ha risposto che se la centralina è andata conviene metterne una non originale costo totale 180€.
ciao
ma è un pezzo recuperabile da autoricambi??? ed è specifica per la 406????
Guarda Mirko sono passato dall'elettrauto e gli ho esposto il mio problema che è simile al tuo.
Mi ha risposto che se la centralina è andata conviene metterne una non originale costo totale 180€.
ciao
ma è un pezzo recuperabile da autoricambi??? ed è specifica per la 406????
- Spgt406

Ho però una domanda in merito alla centralina..poi magari è una cavolata però la faccio: ricordo, che mia sorella ha avuto lo stesso problema con la sua Volvo V40, e quando sono andato a recuperarle la centralina, mi sono dovuto prendere pure il telecomando abbinato ad essa (essendo la chiave della Volvo separata dal telecomando della chiusura centr)..quindi, non è che cambiando la centralina poi non è più sintonizzata col telecomando dell'auto e quindi siamo punto e a capo?