Cerchi della 70 anni

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Scusate utilizzo una riflessione di marketing! Avete detto che i cerchi, la 70Anni hanno dei prezzi lunatici; il venditore è sempre la stessa persona che da quanto ho capito non "digerite" ..... quindi perchè continuare a pubblicizzare indirettamente con i vostri commenti il suo "materiale" che vende in internet; state regalando una forte spazio d'immagine a questa persona. Il mio consiglio è chiudere la discussione, non scrivete più nulla questo Topic va in archivio e lui sarà  costretto a fare 10000 pubblicazioni internet dei suoi oggetti che non verranno mai (scusate il termine) cagati per il costo eccessivo. Isolare e non riportare più i suoi annunci è semplice.

Ottima osservazione alla quale io, e credo anche altri insieme a me,avevo pensato...l'unico motivo per cui ho continuato ad alimentare il topic, anche con interventi personali e opinabili, risiede nel fatto che pur accorgendomi della erroneità ,molto spesso non voluta, da parte dei vari intervenienti,tuttavia debbo rassicurare che non perdiamo di vista i fini che ci siamo preposti. Tengo a precisare che, se anche non stiamo nella materia societaria, tuttavia mi preme che nessuno diminuisca o porti discretito alla immagine del sodalizio!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Quoto [;)] ...Ebbravo a "Enzucciello" :D ... come disse il Grande Totò (nella parte del principe) in Miseria e Nobiltà ... > :D http://www.youtube.com/watch?v=mdKpaQhAao8 :D :D [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

Quoto [;)] ...Ebbravo a "Enzucciello" :D ... come disse il Grande Totò (nella parte del principe) in Miseria e Nobiltà ... > :D http://www.youtube.com/watch?v=mdKpaQhAao8 :D :D [;)]

Ahahahah! [8D]:D[8D]:D
Immagine:
[img]files/Enzo/201410613334_MI PIACI.jpg[/img]
11,88 KB
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

Ahahahah! [8D]:D[8D]:D
Immagine:
[img]files/Enzo/201410613334_MI PIACI.jpg[/img]
11,88 KB

:0 :0 E poi dite che sono io quello che "allude"!!! :D :D :D
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Questa volta nn posso che darti ragione se poi consideri che quelle in foto sono proprio le sue mani io fossi in te al prossimo raduno mi guarderei bene:D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:
...fossi in te al prossimo raduno mi guarderei bene:D

A chiiii????? :0 :0... se c'è pure lui, io mi sto a casa! :D :D :261:261
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

Gelosone hai paura di mettere il tuo coupè vicino al mio ?:D:D:D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Enzo ha scritto:

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

Forse teme di più che glielo "parcheggi" dietro...:D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

...o davanti! [8D] Matteo, quella "di dietro".. la vedo più una tua "subliminale" fantasia. :D :D
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Sal406 ha scritto:

...o davanti! [8D] Matteo, quella "di dietro".. la vedo più una tua "subliminale" fantasia. :D :D

:D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:D :D
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

In effetti... la tua così come l'hai conciata (lo dice anche Raf :D) un pò imbarazza; ma se facciamo un raduno in Jugoslavia o in Romania, di sicuro spopoli, trovando anche fior fior di acquirenti.. :261 :D :D ..logicamente scherzo [;)] come al solito :D ciao.
raf

Messaggio da raf »

Sal406 ha scritto:

Enzo ha scritto:

In effetti... la tua così come l'hai conciata (lo dice anche Raf :D) un pò imbarazza; ma se facciamo un raduno in Jugoslavia o in Romania, di sicuro spopoli, trovando anche fior fior di acquirenti.. :261 :D :D ..logicamente scherzo [;)] come al solito :D ciao.

Enrico confermi che saranno i Capi Area ad esaminare le coupè dei corregionali per l'idoneità  all'iscrizione ASI?......parlo a nuora perchè suocera (Enzo) intenda:99:99
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Si...nel caso di dubbi entrerebbero in gioco i capo area...quindi,nei limiti del possibile,qualora le foto in archivio fossero poco chiare e ci fosse partecipazione agli incontri sociali,sareste voi a fungere da "commissione"...Enzo è un nuovo iscritto[;)]...mi ha fornito tutto il book fotografico recentissimo.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

goopy ha scritto:

Potrebbe essere quello che me li ha comprati qualche tempo fa sempre sullo stesso sito:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1478
non ricordo chi fosse, io li avevo comprati da un altro qui del forum per avere dei fari che vendeva insieme, poi mi ero rivenduto i cerchi perchè il mio libretto non riportava i 16" e io non me la sentivo di rischiare noie con le forze dell'ordine in città .

Ciao Goopy, volevo chiedere se i fari ti sono ancora rimasti disponibili, o li hai montati sulla tua bella?
In caso avessi tolto quelli vecchi magari perchè ingialliti, sarei comunque interessato se volessi venderli.
Rispondi