sarcem ha scritto:
raf ha scritto:
Gentile Lotta........aggiungo che fra gli scopi principali di questo Club c'è quello di valorizzare la 406 coupè così come "mamma" l'ha fatta per cui la creazione di ibridi, modifiche anomale e quindi le relative informazioni al riguardo non ci appassionano..........magari una prossima volta che entri nel forum, se ci sarà , spiega da subito il motivo delle tue domande.....se avessi detto da subito lo scopo della tua domanda probabilmente non ci sarebbero state risposte per i motivi di cui sopra.
Buon lavoro
Gentile?????
.....in queste occasioni è meglio essere ironici piuttosto che inc.....ti
Dubbio Frizione!!
- johnnya
- Messaggi: 839
- Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
- Località: Puglia
Lotta ha scritto:
Ciao, guarda ho già risolto grazie a un inglese, che fa questi swap tutti e giorni, non è un appassionato, conservatore ecc di 406, eppure sa tutto al volo.
Non capisco però quale sia questo problemone di cui parli, sarò matta, ma io che ho una 206, so benissimo quali frizioni montano i vari modelli e se il mio modello ha la stessa frizione di un altro modello di 206...non mi sembra di aver chiesto la luna, e speravo che in un forum di soli appassionati, una cosa così banale si sapesse, sto solo chiedendo se la frizione dei due 3.0 è la stessa o meno, oltretutto i codici nel servicebox sono identici, mi serviva solo una banale conferma.
Appunto perchè siete appassionati, conservatori ecc ecc, dovreste sapere al volo banalità come queste, ma come detto sarò matta io, che conosco a menadito le 206.
Poi cosa c'entra il fatto che sto facendo lo swap? la macchina chiaramente è diversa ma il motore, cambio, frizione ecc è di un 3.0 prima serie manuale, quindi cosa importa il resto? sto cercando pezzi per quel motore, mica per un altro...
I problemi con lo swap sono ben altri, come semiassi, pedale della frizione idraulica mentre la mia è a filo, ma boh, ho sbagliato io a chiedere. Scusate.
Ciao Lotta, leggo il tuo post di may day info tecniche, e mi dispiace tu sia fortemente stranita dalla MANCATA, esaustiva, tempestiva e risolutiva risposta;
sicuramente considerando la tua "passione" o "lavoro" sulla 206 frequenterai anche altri forum che probabilmente ti avranno dato più soddisfazione del nostro, tuttavia credo che in pochi forum dopo 10 minuti scende il Presidente in persona a tentare di darti un aiuto...
Se mi sforzo un pò riesco comunque a comprendere il tuo disappunto nel non ricevere immediatamente oculata risposta in merito, ma come qualche amico ti ha già spiegato sei semplicemente atterrata nel TEMPIO della nostra intoccabile 406 coupè, la cui famiglia annovera i più appassionati e CULTORI di questa creatura, pertanto mi piacerebbe sottolineare che come un buon culturista, (cultore del corpo e fisico) non ha la più pallida idea di come si effettua un trapianto di cuore, così
alcuni di noi potrebbero non sapere neanche come è composta una frizione, probabilmente perchè non è questo l'obiettivo del nostro club, piuttosto invece garantire valorizzazione e immortalità .
Non è assolutamente un attacco nè un "problemone" e tranquilla non sei matta, questo perchè probabilmente l'inghippo è a monte del tuo accesso al nostro forum; sono sicuro che alla tua iscrizione se ci fossimo presentati meglio spiegandoti sin da subito la nostra precisa mission probabilmente avresti compreso
che QUI vogliamo fare un "mestiere" differente dall'inglese che hai conosciuto e che non ci interessa poi così tanto sapere " tutto al volo " come tu pretendi/vorresti [;)]
Comunque mi fà impazzire solo l'idea delle donne che mettono le mani sui motori se ci posti una foto di te che traffichi con le mani sporche di grasso in un motore già ti perdoniamo di averci trattato un pò maluccio [V] (scherzo):D, spero tu possa venire un giorno ad un nostro raduno ad annoiarti a guardare tutte le nostre belle in fila uguali pettinate ed ordinate [8D][8D][8D][8D]
SIAMO NOI I MATTTI !!!!!!!!!!!!!!
un saluto
Ciao, guarda ho già risolto grazie a un inglese, che fa questi swap tutti e giorni, non è un appassionato, conservatore ecc di 406, eppure sa tutto al volo.
Non capisco però quale sia questo problemone di cui parli, sarò matta, ma io che ho una 206, so benissimo quali frizioni montano i vari modelli e se il mio modello ha la stessa frizione di un altro modello di 206...non mi sembra di aver chiesto la luna, e speravo che in un forum di soli appassionati, una cosa così banale si sapesse, sto solo chiedendo se la frizione dei due 3.0 è la stessa o meno, oltretutto i codici nel servicebox sono identici, mi serviva solo una banale conferma.
Appunto perchè siete appassionati, conservatori ecc ecc, dovreste sapere al volo banalità come queste, ma come detto sarò matta io, che conosco a menadito le 206.
Poi cosa c'entra il fatto che sto facendo lo swap? la macchina chiaramente è diversa ma il motore, cambio, frizione ecc è di un 3.0 prima serie manuale, quindi cosa importa il resto? sto cercando pezzi per quel motore, mica per un altro...
I problemi con lo swap sono ben altri, come semiassi, pedale della frizione idraulica mentre la mia è a filo, ma boh, ho sbagliato io a chiedere. Scusate.
Ciao Lotta, leggo il tuo post di may day info tecniche, e mi dispiace tu sia fortemente stranita dalla MANCATA, esaustiva, tempestiva e risolutiva risposta;
sicuramente considerando la tua "passione" o "lavoro" sulla 206 frequenterai anche altri forum che probabilmente ti avranno dato più soddisfazione del nostro, tuttavia credo che in pochi forum dopo 10 minuti scende il Presidente in persona a tentare di darti un aiuto...
Se mi sforzo un pò riesco comunque a comprendere il tuo disappunto nel non ricevere immediatamente oculata risposta in merito, ma come qualche amico ti ha già spiegato sei semplicemente atterrata nel TEMPIO della nostra intoccabile 406 coupè, la cui famiglia annovera i più appassionati e CULTORI di questa creatura, pertanto mi piacerebbe sottolineare che come un buon culturista, (cultore del corpo e fisico) non ha la più pallida idea di come si effettua un trapianto di cuore, così
alcuni di noi potrebbero non sapere neanche come è composta una frizione, probabilmente perchè non è questo l'obiettivo del nostro club, piuttosto invece garantire valorizzazione e immortalità .
Non è assolutamente un attacco nè un "problemone" e tranquilla non sei matta, questo perchè probabilmente l'inghippo è a monte del tuo accesso al nostro forum; sono sicuro che alla tua iscrizione se ci fossimo presentati meglio spiegandoti sin da subito la nostra precisa mission probabilmente avresti compreso
che QUI vogliamo fare un "mestiere" differente dall'inglese che hai conosciuto e che non ci interessa poi così tanto sapere " tutto al volo " come tu pretendi/vorresti [;)]
Comunque mi fà impazzire solo l'idea delle donne che mettono le mani sui motori se ci posti una foto di te che traffichi con le mani sporche di grasso in un motore già ti perdoniamo di averci trattato un pò maluccio [V] (scherzo):D, spero tu possa venire un giorno ad un nostro raduno ad annoiarti a guardare tutte le nostre belle in fila uguali pettinate ed ordinate [8D][8D][8D][8D]
SIAMO NOI I MATTTI !!!!!!!!!!!!!!
un saluto
- giallo hf
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- Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
- Località: Lazio
Riprendendo il post di Johnny,mi identifico con i suoi PRINCIPI e con la........PAZZIA
che ha contagiato un po' tutti noi Malati di quest'opera d'arte su quattro ruote.
Anche a me piace l'idea che una donna possa esser molto Invaghita di motorismo e questo
lo considero un PREGIO di Lotta,ma non mi sembra il caso di sentirsi "offesa" per le
risposte del Presidente!(Garrinchia,lo scrivo per Lotta)
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- Località: Piemonte