garrincha ha scritto:
Sal406 ha scritto:
angelo ha scritto:
Vedo con piacere che avete tutti conseguito il permesso di caccia per sparare.....si sparare mi.....te.
I miei cerchi cromati ....
:0 Ma và !... e io che credevo che quella dei cerchi fosse una raffinata modifica inventata sapientemente dai tecnici del Club...

Significa che rimonterò nuovamente i cerchi che avevo smontato per portarli a lucidare... Peccato perchè avevo già detto in giro che avrei dato paga (adesso per riabilitarmi mi toccherà farlo con soldi veri per le bevute che dovro offrire [xx(]) un pò a destra e a manca.
Cmq. al di la delle ca...te dette un po alla rinfusa, spero che davvero si trovi soluzione per questa anomala perdita di potenza, che potrebbe verificarsi prima o poi a ciascuno di noi.
dai che adesso lo risolviamo il problema...
A patto perà³ che lui sia più preciso nell'esposizione del problema,raccontando per esempio il comportamento del motore in tutta l'erogazione...
Documentando eventuali "perdite" in funzione del regime di potenza...
Il solo effetto dei 190 di punta max è a mio avviso alquanto povero di particolari per un'analisi a distanza[;)]
Cosà si continua con la caccia:D:D
A proposito....

:D Sal inizia arassegnarti...non è la semplice lucidatura che ti può dare significativi incrementi di prestazioni...ci vogliono questi[;)]:
Immagine:
[img]files/garrincha/201451614751_DSC_0102.jpg[/img]
117,6 KB
Brillano talmente che l'auto sembra color arancio in zona cerchi