ricambi - 406 coupe anno 2001 - 2000cc - incidente
-
z_edoardo
ciao ragazzi
siamo quasi alla fine, ...
non riuscirò forse ad accontentare tutti, ma ci ho messo il massimo impegno (e tanta sofferenza). scusate se non sono riusciti a ricontattare tutti, ... se ho dimenticato qualcuno vi prego di scrivermi o chiamarmi, ... non pensavo fosse un lavoro così impegnativo.
ciao
edoardo
Immagine:
[img]files/z_edoardo/20142674659_IMG_0400.jpg[/img]
107,44 KB
siamo quasi alla fine, ...
non riuscirò forse ad accontentare tutti, ma ci ho messo il massimo impegno (e tanta sofferenza). scusate se non sono riusciti a ricontattare tutti, ... se ho dimenticato qualcuno vi prego di scrivermi o chiamarmi, ... non pensavo fosse un lavoro così impegnativo.
ciao
edoardo
Immagine:
[img]files/z_edoardo/20142674659_IMG_0400.jpg[/img]
107,44 KB
-
OdinEidolon
-
Franco Rebora

- corniciologo

-
z_edoardo
ciao
sperando che funzioni vi allego questa galleria con i pezzi ancora disponibili della macchina, alcuni dei quali già in trattativa.
https://skydrive.live.com/redir?resid=C ... 8B82%21515
molti pezzi erano usurati e non degni di essere venduti (leva cambio, braccetti tergi, specchietto interno, ...).
per pezzi del motore o di meccanica la macchina dalla prossima settimana sara da questo demolitore (chiedete di Massimiliano, è molto gentile e gli ho già anticipato che alcuni di voi potrebbero essere interessati a qualcosa).
Autodemolizioni Rigotti S.r.l.
www.autodemolizionirigotti.it
Localita' Laghetti, 7
38121 Vela Trento
0461 827574
E per finire, con un po' (molta) di tristezza e forse una lacrima negli occhi, vi invio questa foto, ... oggi ho salutato per l'ultima volta la mia vecchia macchina, che ho sognato per tanti anni quando ero ragazzo, a bordo di quella nuova.
ciao
edoardo
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201428183535_foto 1.JPG[/img]
65,82 KB
sperando che funzioni vi allego questa galleria con i pezzi ancora disponibili della macchina, alcuni dei quali già in trattativa.
https://skydrive.live.com/redir?resid=C ... 8B82%21515
molti pezzi erano usurati e non degni di essere venduti (leva cambio, braccetti tergi, specchietto interno, ...).
per pezzi del motore o di meccanica la macchina dalla prossima settimana sara da questo demolitore (chiedete di Massimiliano, è molto gentile e gli ho già anticipato che alcuni di voi potrebbero essere interessati a qualcosa).
Autodemolizioni Rigotti S.r.l.
www.autodemolizionirigotti.it
Localita' Laghetti, 7
38121 Vela Trento
0461 827574
E per finire, con un po' (molta) di tristezza e forse una lacrima negli occhi, vi invio questa foto, ... oggi ho salutato per l'ultima volta la mia vecchia macchina, che ho sognato per tanti anni quando ero ragazzo, a bordo di quella nuova.
ciao
edoardo
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201428183535_foto 1.JPG[/img]
65,82 KB
- goopy

Edo scusa ma in quella galleria vedo molti dei pezzi di cui abbiamo già trattato (specchietti, coperchio testata, interruttori vetri anche se non funzionanti, pistoncini anteriori, coperchio batterie, loghi pinifarina). Dimenticato qualcosa?
PS i braccetti deti tergi te li prendevo comunque perchè li facevo riverniciare, al limite ti ci darò 2 euri
PS i braccetti deti tergi te li prendevo comunque perchè li facevo riverniciare, al limite ti ci darò 2 euri
-
gekko
Ciao ragazzi ho un quesito da porvi,
scusate l'ignoranza ma volevo capire se il blocco comandi sotto lo sterzo della coupe' di edoardo è compatibile con la mia,
premesso che la mia 406 coupè è del 2003 ed è fornita di cruise control mentre quella di edoardo no.
Il mio dubbio e se il cruise control è un blocco unico con il resto dei comandi oppure no.
Grazie a tutti
scusate l'ignoranza ma volevo capire se il blocco comandi sotto lo sterzo della coupe' di edoardo è compatibile con la mia,
premesso che la mia 406 coupè è del 2003 ed è fornita di cruise control mentre quella di edoardo no.
Il mio dubbio e se il cruise control è un blocco unico con il resto dei comandi oppure no.
Grazie a tutti
-
z_edoardo
ciao ragazzi
alcune cose le ho spedite, ... alcuni di voi non sono piu riuscito a contattarli.
le cose che mi sono rimaste sono in questa galleria, + i paracolpi sulle fiancate + cruscotto e pannello strumenti.
https://onedrive.live.com/redir?resid=C ... 8B82%21515
ciao
ez
mio cell xxx xxxx xxx
(contattare con MP)
alcune cose le ho spedite, ... alcuni di voi non sono piu riuscito a contattarli.
le cose che mi sono rimaste sono in questa galleria, + i paracolpi sulle fiancate + cruscotto e pannello strumenti.
https://onedrive.live.com/redir?resid=C ... 8B82%21515
ciao
ez
mio cell xxx xxxx xxx
(contattare con MP)
-
z_edoardo
ciao a tutti
è passato un po' di tempo.
mi sono avanzati questi pezzi
li svenderei tutti in blocco per liberarmi dello spazio ... 100 euro? trattabili? altrimenti se qualcuno ha necessità sempre prezzi da mercatino.
ciao
edoardo
ez
Immagine:
[img]files/z_edoardo/20148239958_406_pezzi rimanenti.jpg[/img]
368,03 KB
è passato un po' di tempo.
mi sono avanzati questi pezzi
li svenderei tutti in blocco per liberarmi dello spazio ... 100 euro? trattabili? altrimenti se qualcuno ha necessità sempre prezzi da mercatino.
ciao
edoardo
ez
Immagine:
[img]files/z_edoardo/20148239958_406_pezzi rimanenti.jpg[/img]
368,03 KB