Inviato: ven set 27, 2013 2:49 pm
Innooper ha scritto:
Ragazzi
sia la 4C che la Lotus, sono macchine da corsa, non sono gran turismo.
I progettisti delle auto da corsa hanno come target le migliori prestazioni per la categoria. Se poi per mantenere i costi, fanno uso della componentistica dell'abitacolo economica non ha alcuna importanza, conta la sostanza in pista mica la forma.
E poi non dimentichiamo che tale componentistica è la gioia dei futuri restauratori che possono rimediarla a prezzi bassissimi.
Vi immaginate quanto costerebbe un devioluci della 406 coupè se non fosse identico a quello della diffusissima berlina reperibile dal demolitore?
Sapevate che per restaurare una maserati biturbo, servono i fari della fiat 126?
Ci sono migliaia di altri esempi come questi.....
uhuuuuuu:D:D:D:D:D:D....Anche appartenenti all'olimpo:
Testarossa,Countach,etc,etc[;)]
Ragazzi
sia la 4C che la Lotus, sono macchine da corsa, non sono gran turismo.
I progettisti delle auto da corsa hanno come target le migliori prestazioni per la categoria. Se poi per mantenere i costi, fanno uso della componentistica dell'abitacolo economica non ha alcuna importanza, conta la sostanza in pista mica la forma.
E poi non dimentichiamo che tale componentistica è la gioia dei futuri restauratori che possono rimediarla a prezzi bassissimi.
Vi immaginate quanto costerebbe un devioluci della 406 coupè se non fosse identico a quello della diffusissima berlina reperibile dal demolitore?
Sapevate che per restaurare una maserati biturbo, servono i fari della fiat 126?
Ci sono migliaia di altri esempi come questi.....
uhuuuuuu:D:D:D:D:D:D....Anche appartenenti all'olimpo:
Testarossa,Countach,etc,etc[;)]