Innooper ha scritto:
Ragazzi
sia la 4C che la Lotus, sono macchine da corsa, non sono gran turismo.
I progettisti delle auto da corsa hanno come target le migliori prestazioni per la categoria. Se poi per mantenere i costi, fanno uso della componentistica dell'abitacolo economica non ha alcuna importanza, conta la sostanza in pista mica la forma.
E poi non dimentichiamo che tale componentistica è la gioia dei futuri restauratori che possono rimediarla a prezzi bassissimi.
Vi immaginate quanto costerebbe un devioluci della 406 coupè se non fosse identico a quello della diffusissima berlina reperibile dal demolitore?
Sapevate che per restaurare una maserati biturbo, servono i fari della fiat 126?
Ci sono migliaia di altri esempi come questi.....
uhuuuuuu:D:D:D:D:D:D....Anche appartenenti all'olimpo:
Testarossa,Countach,etc,etc[;)]
4C: ritorno Autodelta?
- garrincha
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Innooper ha scritto:
Ragazzi
sia la 4C che la Lotus, sono macchine da corsa, non sono gran turismo.
I progettisti delle auto da corsa hanno come target le migliori prestazioni per la categoria. Se poi per mantenere i costi, fanno uso della componentistica dell'abitacolo economica non ha alcuna importanza, conta la sostanza in pista mica la forma.
E poi non dimentichiamo che tale componentistica è la gioia dei futuri restauratori che possono rimediarla a prezzi bassissimi.
Vi immaginate quanto costerebbe un devioluci della 406 coupè se non fosse identico a quello della diffusissima berlina reperibile dal demolitore?
Sapevate che per restaurare una maserati biturbo, servono i fari della fiat 126?
Ci sono migliaia di altri esempi come questi.....
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Ragazzi
sia la 4C che la Lotus, sono macchine da corsa, non sono gran turismo.
I progettisti delle auto da corsa hanno come target le migliori prestazioni per la categoria. Se poi per mantenere i costi, fanno uso della componentistica dell'abitacolo economica non ha alcuna importanza, conta la sostanza in pista mica la forma.
E poi non dimentichiamo che tale componentistica è la gioia dei futuri restauratori che possono rimediarla a prezzi bassissimi.
Vi immaginate quanto costerebbe un devioluci della 406 coupè se non fosse identico a quello della diffusissima berlina reperibile dal demolitore?
Sapevate che per restaurare una maserati biturbo, servono i fari della fiat 126?
Ci sono migliaia di altri esempi come questi.....
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pegiottaro ha scritto:
si ma a me non me fregherebbe nulla se il devioluci o le plastiche sotto sterzo piuttosto che il comando clima siano di Punto o Multipla. A me su un'auto del genere interessa il comportamento in pista !!
Dipende anche dal prezzo dell'auto.
Mi sta bene se per costare un pochino meno si usano pezzi del "gruppo fiat" se, invece, ti fanno pagare a peso d'oro l'auto... (anche se è leggera).
si ma a me non me fregherebbe nulla se il devioluci o le plastiche sotto sterzo piuttosto che il comando clima siano di Punto o Multipla. A me su un'auto del genere interessa il comportamento in pista !!
Dipende anche dal prezzo dell'auto.
Mi sta bene se per costare un pochino meno si usano pezzi del "gruppo fiat" se, invece, ti fanno pagare a peso d'oro l'auto... (anche se è leggera).
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