Numero di febbraio di AutoCapital

...accesso riservato ai soci...
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

AndyTV ha scritto:

Comprato stamattina Autocapital: gran bel colpo!!! Complimenti e un grazie a chi ha reso possibile questo traguardo! Una vera emozione vedere un servizio sulla 406 coupè nel 2013: auto eterna...

Non perdetevi anche l'articoletto di pagina 99!!!
Si parla del Raduno!!:p
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Oggi sono andato a Muggia (TS) apposta per comprare la rivista. La prima edicola era chiusa per lavori ( [V] ), alla seconda mi hanno detto che non ricevono Autocapital gia' da molto tempo ( :0 ), nella terza la rivista non la trovarono neanche nel computer :(

che sfrotuna
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

HardGain ha scritto:

Oggi sono andato a Muggia (TS) apposta per comprare la rivista. La prima edicola era chiusa per lavori ( [V] ), alla seconda mi hanno detto che non ricevono Autocapital gia' da molto tempo ( :0 ), nella terza la rivista non la trovarono neanche nel computer :(

che sfrotuna

Effettivamente anche qui ho enormi difficoltà  a trovarla.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

A coloro che parteciperanno al raduno di Torino sarà  riservata una copia della rivista. Acc.... era una sorpresa!!:p
angelo

Messaggio da angelo »

Caro Matteo, continui a non smentire la mia opinione su di te: non sai tenere un segreto.....Ma quando eri un bambino, mi chiedo, non dicevi mai...io lo so, ma non lo dicoooo....No secondo me dicevi: io lo soooo.....e ve lo dicoooooo.....
Ciao Mat..sei forte comunque....
A risentirci.coupe ha scritto:

A coloro che parteciperanno al raduno di Torino sarà  riservata una copia della rivista. Acc.... era una sorpresa!!:p
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

vabbè dai, diciamo che è un incentivo in più a partecipare.

cmq anch'io ho girato 2 edicole senza trovarlo :(
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Però peccato che sul fronte della copertina si siano dimenticati di scrivere "Coupè". Magari qualche amante della categoria vedendolo in edicola avrebbe preso la rivista anche solo per quel motivo.
lionello

Messaggio da lionello »

Quoto Alberto , non riesco a trovarlo nelle edicole della mia città  .

:211:211
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

goopy ha scritto:

Però peccato che sul fronte della copertina si siano dimenticati di scrivere "Coupè". Magari qualche amante della categoria vedendolo in edicola avrebbe preso la rivista anche solo per quel motivo.

Hai ragione Guido! Anch'io ho notato la stessa cosa.:(
Cmq ho dovuto girare mezza Viterbo (otto edicole) per trovare il mensile di AutoCapital!! Azz........
oriano

Messaggio da oriano »

wowwww corro subito a comprarlo!!!!
è davvero una soddisfazione grandissima trovare la nostra auto in una rivista di auto cosi prestigiosa!!!
[^] [^] [^] [^] [^]:) :) :) :)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

oriano ha scritto:

wowwww corro subito a comprarlo!!!!
è davvero una soddisfazione grandissima trovare la nostra auto in una rivista di auto cosi prestigiosa!!!
[^] [^] [^] [^] [^]:) :) :) :)

Buona fortuna!!
oriano

Messaggio da oriano »

anke io ho avuto diverse difficoltà  a trovare il giornale, ho girato diverse edicole di imperia... almeno una decina.... e nulla....
sono tornato a casa per pranzo e poi al pomeriggio mi sono fiondato a diano marina e nella quinta edicola.... trovatooooooo.
molto bello l'articolo, e ho fatto una testa quadrata a mia moglie e mia mamma per l'articolo riguardante la nostra couppèttina!!!
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ho girato tutta la città  e poi...nell'ipermercato vicino a casa mia...l'avevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In casa mi hanno già  dato del pazzo furioso dopo 5 volte che l'ho letto.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

frrebora ha scritto:

Ho girato tutta la città  e poi...nell'ipermercato vicino a casa mia...l'avevano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In casa mi hanno già  dato del pazzo furioso dopo 5 volte che l'ho letto.

Questo numero mi sa che lo esauriamo noi con tutte queste richieste.
O forse esauriamo tutti gli edicolanti....
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

frrebora ha scritto:

Ma dove???...A Panorama? E' il primo posto dove ho cercato...invano...adesso lo hanno portato...Farò un ulteriore salto allora.Mi potresti dire il posto esatto? Dentro l'ipermercato o nell'edicola? Ciao e grazie.
Rispondi