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Inviato: gio feb 21, 2013 4:21 pm
da Franco Rebora
Mi piace molto, e nessuno di noi fuma; l'unica cosa: rimane la presa accendisigari? Ho un Garmin.

Inviato: gio feb 21, 2013 4:47 pm
da goopy
Si la presa rimane, sparisce però l'unica "buca" dove frullare qualche piccolo rifiuto. Si perde anche un pochino di larghezza interna del tunnel quasi che ero tentato di modificare il kit eliminando le pareti laterali e risagomando per lasciare solo i bordi e gli spigoli. Prima riuscivo a mettere un paio di occhiali in largo ed ora non entrano più.

Inviato: gio feb 21, 2013 6:23 pm
da garrincha
Aver eliminato il "buco" non ha prezzo[;)]

Inviato: gio feb 21, 2013 7:15 pm
da oriano
bello,
davvero interessante,
nn sapevo ke esisteva, oltretutto io nn fumo... e cmq nn faccio fumare nessuno nella mia makkina.
quindi vado a vedere se lo trovo!
grazie per la dritta
e poi bellissimo anke con la scritta pininfarina!
:) :) :):D :D :D

Inviato: ven feb 22, 2013 9:51 am
da garrincha
sarcem ha scritto:

Sbaglio o è previsto solo per il cambio manuale?


Sì è proprio così.I modelli con cambio automatico hanno un pezzo unico,pertanto non si può agganciare.E non è indicatissimo credo anche sulla "settant'anni", non automatica, visto che la parte da sostituire è in simil radica e richiama altri inserti del cruscotto e del cambio/freno a mano.

Inviato: ven feb 22, 2013 10:35 am
da daggy
In effetti la perdita di spazio in generale e soprattutto in larghezza (anch'io metto gli occhiali li...) mi frena a montarlo, anche se il guadagno estetico è rimarchevole

goopy ha scritto:

Si la presa rimane, sparisce però l'unica "buca" dove frullare qualche piccolo rifiuto. Si perde anche un pochino di larghezza interna del tunnel quasi che ero tentato di modificare il kit eliminando le pareti laterali e risagomando per lasciare solo i bordi e gli spigoli. Prima riuscivo a mettere un paio di occhiali in largo ed ora non entrano più.

Inviato: ven feb 22, 2013 1:45 pm
da OdinEidolon
io trovo invece che offra molto piu' spazio della zona originale, in larchezza e' quasi uguale e i miei occhiali da sole per la guida ci stanno ampiamente.

Inviato: ven feb 22, 2013 3:14 pm
da sarcem
garrincha ha scritto:

sarcem ha scritto:

Sbaglio o è previsto solo per il cambio manuale?


Sì è proprio così.I modelli con cambio automatico hanno un pezzo unico,pertanto non si può agganciare.E non è indicatissimo credo anche sulla "settant'anni", non automatica, visto che la parte da sostituire è in simil radica e richiama altri inserti del cruscotto e del cambio/freno a mano.


Grazie!

Inviato: ven feb 22, 2013 3:35 pm
da garrincha
sarcem ha scritto:

garrincha ha scritto:

[quote]sarcem ha scritto:

Sbaglio o è previsto solo per il cambio manuale?


Sì è proprio così.I modelli con cambio automatico hanno un pezzo unico,pertanto non si può agganciare.E non è indicatissimo credo anche sulla "settant'anni", non automatica, visto che la parte da sostituire è in simil radica e richiama altri inserti del cruscotto e del cambio/freno a mano.


Grazie!

Ma ci mancherebbe altro.Ciao Bruno.

Inviato: mer mar 06, 2013 5:03 pm
da Gabry90
Io l'ho comprato oggi...qual'è la procedura giusta per montarlo?

Inviato: gio mar 07, 2013 11:03 am
da oriano
ki è il grande ke posta per benino come montare il no smoker?
cosi poi lo faccio anke io!!!

dai ke lo so ke siete troppoooooo un passo avanti e metterete una bella guida di come installarlo senza fare danni.

ciauuuuuuuuuuuu

Inviato: gio mar 07, 2013 11:38 am
da garrincha
Ragazzi la mia scatola originale,che riportava comunque una procedura di massima, sta a casa mia a Roma e,avendolo montato circa 10 anni fa,non ricordo nulla purtroppo.

In attesa che si colleghi qualcuno più ferrato,sicuramente Odineidolon per esempio, magari cerco qualche tutorial in rete perchè la procedura esatta non la ricordo benissimo.

Il problema nasceva dal far combaciare perfettamente i 2 pernetti dello "svuotatasche" sotto la cornice del cambio e purtroppo, essendo tutto in plastica, la probabilità  di non ancorarla bene esiste...
Quindi temporeggiate ancora un attimo.

Inviato: gio mar 07, 2013 11:54 am
da OdinEidolon
E' la cosa piu' semplice del mondo: rimuovi la cuffia in pelle, rimuovi il posacenere, scollega la lampadina dello stesso (scalda troppo e rischi di rovinare cosa metti nello scomparto, io l'ho sostituita con una banale striscia LED controllata da un interruttore) e inserisci il nuovo pezzo. Bloccalo reinstallando la cuffia del cambio.

Inviato: gio mar 07, 2013 9:25 pm
da Gabry90
ho seguito la procedura ma non vuole saperne di stare giù...aggancio il coperchio insieme alla cuffia ma i gancetti non tengono e dopo poco salta su tutto quanto...ho idea mettere un pò di colla nella "schiena" dei gancetti per indurirli un pò oppure incollare il tutto...consigli? grazie

Inviato: gio mar 07, 2013 10:46 pm
da garrincha
Gabry90 ha scritto:

ho seguito la procedura ma non vuole saperne di stare giù...aggancio il coperchio insieme alla cuffia ma i gancetti non tengono e dopo poco salta su tutto quanto...ho idea mettere un pò di colla nella "schiena" dei gancetti per indurirli un pò oppure incollare il tutto...consigli? grazie

Veramente ho fatto anche io così:un velo di collante bello potente sui perni ed il gioco è fatto[;)]. L'unico problema é che diviene irremovibile e se devi fare qualche lavoro sono caxxi:D:D.
Infatti neanche il tempo di godermi il lavoro che ho dovuto sostituirela leva del freno a mano...particolare molto perfettibile della mia macchina[;)].
Adesso ho deciso di lasciarlo "ballerino"...non se ne accorgerebbe nessuno.