Rifinitura tunnel centrale

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Mi piace molto, e nessuno di noi fuma; l'unica cosa: rimane la presa accendisigari? Ho un Garmin.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Si la presa rimane, sparisce però l'unica "buca" dove frullare qualche piccolo rifiuto. Si perde anche un pochino di larghezza interna del tunnel quasi che ero tentato di modificare il kit eliminando le pareti laterali e risagomando per lasciare solo i bordi e gli spigoli. Prima riuscivo a mettere un paio di occhiali in largo ed ora non entrano più.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Aver eliminato il "buco" non ha prezzo[;)]
oriano

Messaggio da oriano »

bello,
davvero interessante,
nn sapevo ke esisteva, oltretutto io nn fumo... e cmq nn faccio fumare nessuno nella mia makkina.
quindi vado a vedere se lo trovo!
grazie per la dritta
e poi bellissimo anke con la scritta pininfarina!
:) :) :):D :D :D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

sarcem ha scritto:

Sbaglio o è previsto solo per il cambio manuale?

Sì è proprio così.I modelli con cambio automatico hanno un pezzo unico,pertanto non si può agganciare.E non è indicatissimo credo anche sulla "settant'anni", non automatica, visto che la parte da sostituire è in simil radica e richiama altri inserti del cruscotto e del cambio/freno a mano.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

In effetti la perdita di spazio in generale e soprattutto in larghezza (anch'io metto gli occhiali li...) mi frena a montarlo, anche se il guadagno estetico è rimarchevole

goopy ha scritto:

Si la presa rimane, sparisce però l'unica "buca" dove frullare qualche piccolo rifiuto. Si perde anche un pochino di larghezza interna del tunnel quasi che ero tentato di modificare il kit eliminando le pareti laterali e risagomando per lasciare solo i bordi e gli spigoli. Prima riuscivo a mettere un paio di occhiali in largo ed ora non entrano più.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

io trovo invece che offra molto piu' spazio della zona originale, in larchezza e' quasi uguale e i miei occhiali da sole per la guida ci stanno ampiamente.
sarcem
Italy

Messaggio da sarcem »

garrincha ha scritto:

sarcem ha scritto:

Sì è proprio così.I modelli con cambio automatico hanno un pezzo unico,pertanto non si può agganciare.E non è indicatissimo credo anche sulla "settant'anni", non automatica, visto che la parte da sostituire è in simil radica e richiama altri inserti del cruscotto e del cambio/freno a mano.

Grazie!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

sarcem ha scritto:

garrincha ha scritto:

[quote]sarcem ha scritto:

Grazie!

Ma ci mancherebbe altro.Ciao Bruno.
Gabry90

Messaggio da Gabry90 »

Io l'ho comprato oggi...qual'è la procedura giusta per montarlo?
oriano

Messaggio da oriano »

ki è il grande ke posta per benino come montare il no smoker?
cosi poi lo faccio anke io!!!

dai ke lo so ke siete troppoooooo un passo avanti e metterete una bella guida di come installarlo senza fare danni.

ciauuuuuuuuuuuu
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ragazzi la mia scatola originale,che riportava comunque una procedura di massima, sta a casa mia a Roma e,avendolo montato circa 10 anni fa,non ricordo nulla purtroppo.

In attesa che si colleghi qualcuno più ferrato,sicuramente Odineidolon per esempio, magari cerco qualche tutorial in rete perchè la procedura esatta non la ricordo benissimo.

Il problema nasceva dal far combaciare perfettamente i 2 pernetti dello "svuotatasche" sotto la cornice del cambio e purtroppo, essendo tutto in plastica, la probabilità  di non ancorarla bene esiste...
Quindi temporeggiate ancora un attimo.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

E' la cosa piu' semplice del mondo: rimuovi la cuffia in pelle, rimuovi il posacenere, scollega la lampadina dello stesso (scalda troppo e rischi di rovinare cosa metti nello scomparto, io l'ho sostituita con una banale striscia LED controllata da un interruttore) e inserisci il nuovo pezzo. Bloccalo reinstallando la cuffia del cambio.
Gabry90

Messaggio da Gabry90 »

ho seguito la procedura ma non vuole saperne di stare giù...aggancio il coperchio insieme alla cuffia ma i gancetti non tengono e dopo poco salta su tutto quanto...ho idea mettere un pò di colla nella "schiena" dei gancetti per indurirli un pò oppure incollare il tutto...consigli? grazie
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Gabry90 ha scritto:

ho seguito la procedura ma non vuole saperne di stare giù...aggancio il coperchio insieme alla cuffia ma i gancetti non tengono e dopo poco salta su tutto quanto...ho idea mettere un pò di colla nella "schiena" dei gancetti per indurirli un pò oppure incollare il tutto...consigli? grazie

Veramente ho fatto anche io così:un velo di collante bello potente sui perni ed il gioco è fatto[;)]. L'unico problema é che diviene irremovibile e se devi fare qualche lavoro sono caxxi:D:D.
Infatti neanche il tempo di godermi il lavoro che ho dovuto sostituirela leva del freno a mano...particolare molto perfettibile della mia macchina[;)].
Adesso ho deciso di lasciarlo "ballerino"...non se ne accorgerebbe nessuno.
Rispondi