Problema climatizzatore?
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Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
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Enzo ha scritto:
Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
Che strano problema! Non saprei, può darsi ma non ne capisco il motivo: in tal caso sembrerebbe logico che si accendesse / spegnesse assieme al clima anche la radio... o no?
Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
Che strano problema! Non saprei, può darsi ma non ne capisco il motivo: in tal caso sembrerebbe logico che si accendesse / spegnesse assieme al clima anche la radio... o no?
- giallo hf
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Enzo ha scritto:
Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
Che stranezza!!:0
Non funziona solo il clima? :0:0
Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
Che stranezza!!:0
Non funziona solo il clima? :0:0
- coupe
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Enzo ha scritto:
Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
E' successo anche sulla 306 di mio padre...
La corrente viene data a clima, radio, ecc tramite il giro della chiave, che se per qualche motivo funziona male potrebbe non funzionare a dovere.
La prova che fosse colpa del cilindretto l'avrai mercoledì.
P.S.
a mio padre (era agosto e i ricambisti erano quasi tutti chiusi) hanno cambiato tutti i cilindretti e le chiavi spendendo la metà in quanto per avere il solo cilindretto accensione ci voleva troppo tempo.
Ragazzi una cosa assurda ! Come vi ho anticipato in questo Topic.... alcune settimane fa.... il mio Climatizzatore Manuale spesso... appena metto in modo l'auto, provo a farlo funzionare e praticamente non da nessun segnale di vita. In poche parole non arriva corrente al pannello Clima non si illumina non si attiva il tastino verde del clima, non gira la ventola. Se spengo l'auto e riaccendo dopo vari tentativi arriva la corrente. Bene, bene... ieri mentre camminavo dopo circa 15 minuti che ero alla guidas mi sono fermato e nel momento in cui o girato la chiave x spegnere il motore.... ho notato che la chiave non girava più.... quindi il motore rimanva acceso.... però controllando bene la chiave, si muoveva di 2 max 3 milimentri mentre eseguivo questo movimento vedevo che la corrente non arrivava + al pannello del clima.... e il motore e tutti gli altri strumenti rimanevano accesi..... sono andato all'assistenza Peugeot e mi hanno detto che bisogna sostituire il cilindretto d'accensione(ora l'auto è in officina xchè il cilindretto arriva con la mia stessa chiave mercoledì prox costo 232,00 Euro)... mi chiedo ma il problema del clima forse era dovuto al cilindretto che stava per "Partire" ?
E' successo anche sulla 306 di mio padre...
La corrente viene data a clima, radio, ecc tramite il giro della chiave, che se per qualche motivo funziona male potrebbe non funzionare a dovere.
La prova che fosse colpa del cilindretto l'avrai mercoledì.
P.S.
a mio padre (era agosto e i ricambisti erano quasi tutti chiusi) hanno cambiato tutti i cilindretti e le chiavi spendendo la metà in quanto per avere il solo cilindretto accensione ci voleva troppo tempo.
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Il cilindretto d'accensione secondo me, arriverà martedì quindi mercoledì' avrò l'auto.
Pensandoci bene nel corso del 2012 mi è capitato solo una volta di vedere il mio DOPPIO DIN non accendersi..... e cosa ho fatto......
ho spento l'auto e poi l'ho accesa nuovamente.... stessa cosa che facevo ultimamente con il Clima..... quindi Coupe' mi sa che il problema nasce per colpa del cilindretto difettato.....;
ahhhhhhhhhh dimenticavo... come sono arrivato in Concessionaria a Barletta(personalmente presso questa Officina non ci andavo dal 2009 perché la vecchia Gestione della Concessionaria, era discreta),
sono usciti i Respl.li della Concessionaria(i nuovi Gestori...che sono anche i Referenti della sede regionale che si trova a Bari)
e mi fanno....... una 406 Coupè(dei patiti della 406 Coupè).... sai quante ne' abbiamo vendute.... questa autovettura è la migliore Coupè della Peugeot fino ad oggi.... in particolare il 3.0 V6;
bene, bene, hanno visto la mia auto da dentro e da fuori, le modifiche fatte stile Ultima Edizione;
sapete cosa mi dice il Resp.le(che spesso viene a guardare il
ns. Forum.... sapeva anche dei Mini Raduni che ho organizzato in Puglia).....: alcune 406 coupe' vendute da lui in Puglia(tra cui quella "Verde Lugano" di Carlo venduta a Bari), sono in uno stato "Vergine" .... pensate nella mia zona, ci sono dei proprietari di 406 Coupè(non sono iscritti a questo Forum) e hanno il Coupè "immacolato" .
Sicuramente il Resp.le della Concessionaria di Barletta, leggera' quanto detto!
Pensandoci bene nel corso del 2012 mi è capitato solo una volta di vedere il mio DOPPIO DIN non accendersi..... e cosa ho fatto......
ho spento l'auto e poi l'ho accesa nuovamente.... stessa cosa che facevo ultimamente con il Clima..... quindi Coupe' mi sa che il problema nasce per colpa del cilindretto difettato.....;
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bene, bene, hanno visto la mia auto da dentro e da fuori, le modifiche fatte stile Ultima Edizione;
sapete cosa mi dice il Resp.le(che spesso viene a guardare il
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Sicuramente il Resp.le della Concessionaria di Barletta, leggera' quanto detto!
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Enzo ha scritto:
Il cilindretto d'accensione secondo me, arriverà martedì quindi mercoledì' avrò l'auto.
Pensandoci bene nel corso del 2012 mi è capitato solo una volta di vedere il mio DOPPIO DIN non accendersi..... e cosa ho fatto......
ho spento l'auto e poi l'ho accesa nuovamente.... stessa cosa che facevo ultimamente con il Clima..... quindi Coupe' mi sa che il problema nasce per colpa del cilindretto difettato.....;
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Sicuramente il Resp.le della Concessionaria di Barletta, leggera' quanto detto!
eh eh sai che la prima 406 coupè che avevo adocchiato stava a bari?? mio zio lavorava da quelle parti e andò a vederla dal vivo e mi disse che era stupenda, come quella di ermanno grigio scuro cogli interni rossi, dentro era immacolata e costava meno di quanto ho pagato io la mia...l'unico problema è che era stata venduta il giorno prima ad uno del posto!! detto questo tornando nel topic, a me sta succedendo in questi giorni una cosa un pò diversa, quando accendo il clima si accende la scritta a/c sul display, il minimo si alza ma non sempre si sente il "clac" del relee dell'a/c, e di conseguenza parte un pò quando vuole lui. è già successo a qualcuno? il gas c'è già provato, settimana prossima la riporto dal mecca per un analisi piu approfondita. ciao ciao.
Il cilindretto d'accensione secondo me, arriverà martedì quindi mercoledì' avrò l'auto.
Pensandoci bene nel corso del 2012 mi è capitato solo una volta di vedere il mio DOPPIO DIN non accendersi..... e cosa ho fatto......
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eh eh sai che la prima 406 coupè che avevo adocchiato stava a bari?? mio zio lavorava da quelle parti e andò a vederla dal vivo e mi disse che era stupenda, come quella di ermanno grigio scuro cogli interni rossi, dentro era immacolata e costava meno di quanto ho pagato io la mia...l'unico problema è che era stata venduta il giorno prima ad uno del posto!! detto questo tornando nel topic, a me sta succedendo in questi giorni una cosa un pò diversa, quando accendo il clima si accende la scritta a/c sul display, il minimo si alza ma non sempre si sente il "clac" del relee dell'a/c, e di conseguenza parte un pò quando vuole lui. è già successo a qualcuno? il gas c'è già provato, settimana prossima la riporto dal mecca per un analisi piu approfondita. ciao ciao.
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ilprescelto2 ha scritto:
Enzo ha scritto:
Il cilindretto d'accensione secondo me, arriverà martedì quindi mercoledì' avrò l'auto.
Pensandoci bene nel corso del 2012 mi è capitato solo una volta di vedere il mio DOPPIO DIN non accendersi..... e cosa ho fatto......
ho spento l'auto e poi l'ho accesa nuovamente.... stessa cosa che facevo ultimamente con il Clima..... quindi Coupe' mi sa che il problema nasce per colpa del cilindretto difettato.....;
ahhhhhhhhhh dimenticavo... come sono arrivato in Concessionaria a Barletta(personalmente presso questa Officina non ci andavo dal 2009 perché la vecchia Gestione della Concessionaria, era discreta),
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bene, bene, hanno visto la mia auto da dentro e da fuori, le modifiche fatte stile Ultima Edizione;
sapete cosa mi dice il Resp.le(che spesso viene a guardare il
ns. Forum.... sapeva anche dei Mini Raduni che ho organizzato in Puglia).....: alcune 406 coupe' vendute da lui in Puglia(tra cui quella "Verde Lugano" di Carlo venduta a Bari), sono in uno stato "Vergine" .... pensate nella mia zona, ci sono dei proprietari di 406 Coupè(non sono iscritti a questo Forum) e hanno il Coupè "immacolato" .
Sicuramente il Resp.le della Concessionaria di Barletta, leggera' quanto detto!
eh eh sai che la prima 406 coupè che avevo adocchiato stava a bari?? mio zio lavorava da quelle parti e andò a vederla dal vivo e mi disse che era stupenda, come quella di ermanno grigio scuro cogli interni rossi, dentro era immacolata e costava meno di quanto ho pagato io la mia...l'unico problema è che era stata venduta il giorno prima ad uno del posto!! detto questo tornando nel topic, a me sta succedendo in questi giorni una cosa un pò diversa, quando accendo il clima si accende la scritta a/c sul display, il minimo si alza ma non sempre si sente il "clac" del relee dell'a/c, e di conseguenza parte un pò quando vuole lui. è già successo a qualcuno? il gas c'è già provato, settimana prossima la riporto dal mecca per un analisi piu approfondita. ciao ciao.
Oggi di ritorno da un giro sui monti, caldo bestia, accendo l'auto... niente clack!
Mi son fatto tutta la strada senza clima. Era già successo, che non si accendesse, ma era tanto che non lo faceva. Lo fa solo se l'auto è rimasta al sole a lungo. Messa sotto diagnostica, non riporta nessun errore di nessun tipo e, essendo una pre-mux, non posso neanche vedere molte informazioni a proposito del clima.
Sono convinto che sia un relais o un contatto che col caldo non funzionano ma... grrrrrrrrrrrr!
Enzo ha scritto:
Il cilindretto d'accensione secondo me, arriverà martedì quindi mercoledì' avrò l'auto.
Pensandoci bene nel corso del 2012 mi è capitato solo una volta di vedere il mio DOPPIO DIN non accendersi..... e cosa ho fatto......
ho spento l'auto e poi l'ho accesa nuovamente.... stessa cosa che facevo ultimamente con il Clima..... quindi Coupe' mi sa che il problema nasce per colpa del cilindretto difettato.....;
ahhhhhhhhhh dimenticavo... come sono arrivato in Concessionaria a Barletta(personalmente presso questa Officina non ci andavo dal 2009 perché la vecchia Gestione della Concessionaria, era discreta),
sono usciti i Respl.li della Concessionaria(i nuovi Gestori...che sono anche i Referenti della sede regionale che si trova a Bari)
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eh eh sai che la prima 406 coupè che avevo adocchiato stava a bari?? mio zio lavorava da quelle parti e andò a vederla dal vivo e mi disse che era stupenda, come quella di ermanno grigio scuro cogli interni rossi, dentro era immacolata e costava meno di quanto ho pagato io la mia...l'unico problema è che era stata venduta il giorno prima ad uno del posto!! detto questo tornando nel topic, a me sta succedendo in questi giorni una cosa un pò diversa, quando accendo il clima si accende la scritta a/c sul display, il minimo si alza ma non sempre si sente il "clac" del relee dell'a/c, e di conseguenza parte un pò quando vuole lui. è già successo a qualcuno? il gas c'è già provato, settimana prossima la riporto dal mecca per un analisi piu approfondita. ciao ciao.
Oggi di ritorno da un giro sui monti, caldo bestia, accendo l'auto... niente clack!
Mi son fatto tutta la strada senza clima. Era già successo, che non si accendesse, ma era tanto che non lo faceva. Lo fa solo se l'auto è rimasta al sole a lungo. Messa sotto diagnostica, non riporta nessun errore di nessun tipo e, essendo una pre-mux, non posso neanche vedere molte informazioni a proposito del clima.
Sono convinto che sia un relais o un contatto che col caldo non funzionano ma... grrrrrrrrrrrr!
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OdinEidolon ha scritto:
Oggi di ritorno da un giro sui monti, caldo bestia, accendo l'auto... niente clack!
Mi son fatto tutta la strada senza clima. Era già successo, che non si accendesse, ma era tanto che non lo faceva. Lo fa solo se l'auto è rimasta al sole a lungo. Messa sotto diagnostica, non riporta nessun errore di nessun tipo e, essendo una pre-mux, non posso neanche vedere molte informazioni a proposito del clima.
Sono convinto che sia un relais o un contatto che col caldo non funzionano ma... grrrrrrrrrrrr!
Relè della bsi... stanne certo....
Oggi di ritorno da un giro sui monti, caldo bestia, accendo l'auto... niente clack!
Mi son fatto tutta la strada senza clima. Era già successo, che non si accendesse, ma era tanto che non lo faceva. Lo fa solo se l'auto è rimasta al sole a lungo. Messa sotto diagnostica, non riporta nessun errore di nessun tipo e, essendo una pre-mux, non posso neanche vedere molte informazioni a proposito del clima.
Sono convinto che sia un relais o un contatto che col caldo non funzionano ma... grrrrrrrrrrrr!
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joshua900 ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:
Oggi di ritorno da un giro sui monti, caldo bestia, accendo l'auto... niente clack!
Mi son fatto tutta la strada senza clima. Era già successo, che non si accendesse, ma era tanto che non lo faceva. Lo fa solo se l'auto è rimasta al sole a lungo. Messa sotto diagnostica, non riporta nessun errore di nessun tipo e, essendo una pre-mux, non posso neanche vedere molte informazioni a proposito del clima.
Sono convinto che sia un relais o un contatto che col caldo non funzionano ma... grrrrrrrrrrrr!
Relè della bsi... stanne certo....
Fosse così, magari, è relativamente semplice come riparazione. Ma se fosse quello... ad occhio lo farebbe sempre. E invece solo col caldo.
Comunque se la situazione permane provo a smontarla e vedere cosa trovo.
OdinEidolon ha scritto:
Oggi di ritorno da un giro sui monti, caldo bestia, accendo l'auto... niente clack!
Mi son fatto tutta la strada senza clima. Era già successo, che non si accendesse, ma era tanto che non lo faceva. Lo fa solo se l'auto è rimasta al sole a lungo. Messa sotto diagnostica, non riporta nessun errore di nessun tipo e, essendo una pre-mux, non posso neanche vedere molte informazioni a proposito del clima.
Sono convinto che sia un relais o un contatto che col caldo non funzionano ma... grrrrrrrrrrrr!
Relè della bsi... stanne certo....
Fosse così, magari, è relativamente semplice come riparazione. Ma se fosse quello... ad occhio lo farebbe sempre. E invece solo col caldo.
Comunque se la situazione permane provo a smontarla e vedere cosa trovo.
- ermigenni
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E' successo anche a me che il clima un pò va e un pò non va, premevo il tasto A/C, si accende la spia, si alza di minimo (leggermente per poi riposizionarsi) e girano i due ventoloni del radiatore... ma il compressore è immobile.
Il mio problema è stato un relè della centralina.
posto il topic che riguardava questo problema, forse vi è di aiuto.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
Il mio problema è stato un relè della centralina.
posto il topic che riguardava questo problema, forse vi è di aiuto.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
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ermigenni ha scritto:
E' successo anche a me che il clima un pò va e un pò non va, premevo il tasto A/C, si accende la spia, si alza di minimo (leggermente per poi riposizionarsi) e girano i due ventoloni del radiatore... ma il compressore è immobile.
Il mio problema è stato un relè della centralina.
posto il topic che riguardava questo problema, forse vi è di aiuto.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
Grazie Ermanno, immagino anche io sia il relè nella BSI. Tu intendi quello nella BSI giusto? Sotto il volante.
E' successo anche a me che il clima un pò va e un pò non va, premevo il tasto A/C, si accende la spia, si alza di minimo (leggermente per poi riposizionarsi) e girano i due ventoloni del radiatore... ma il compressore è immobile.
Il mio problema è stato un relè della centralina.
posto il topic che riguardava questo problema, forse vi è di aiuto.
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
Grazie Ermanno, immagino anche io sia il relè nella BSI. Tu intendi quello nella BSI giusto? Sotto il volante.
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ermigenni ha scritto:
Non so se sia quello della BSI, l'elettrauto mi disse che si trova dietro la scatola dei fusibile quelli interni sotto il volante a sinistra e che comanda un sacco di cose tra cui la radio, le frecce etc.
Yessssss, è la BSI
Ottimo, ne prendo una rotta dal demolitore inglese per farci pratica poi provo ad aggiustare la mia senza ucciderla definitivamente
Non so se sia quello della BSI, l'elettrauto mi disse che si trova dietro la scatola dei fusibile quelli interni sotto il volante a sinistra e che comanda un sacco di cose tra cui la radio, le frecce etc.
Yessssss, è la BSI
Ottimo, ne prendo una rotta dal demolitore inglese per farci pratica poi provo ad aggiustare la mia senza ucciderla definitivamente