PARAURTI PRIMA SERIE

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

Messaggio da admin »

che magnifico spettacolo............Angelo.........sei un angelo!!!
Grazie, grazie, grazie!!!!
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

io ho qualche esperienza "da profano" con la vetroresina (lavoretti artigianali sulle moto che sono la mia seconda passione) e mi sto rendendo conto di che lavoro "coi fiocchi" stia uscendo. i miei complimenti!!:)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Bravo Angelo,avendoti conosciuto,non avevo alcun dubbio sulla tua PROFESSIONALITA'.:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Un capolavoro come nickname avresti dovuto scegliere.... Fidia....Mi prenoto per vederlo,quando deciderai di darlo alla luce:I:I:I.Che spettacolo!!!
dannic7769

Messaggio da dannic7769 »

Grazie Angelo............
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Stamani il muso della mia ha litigato con due (...!!![V]) cinghialotti sui 30 kg cadauno, apparte graffi e peli dapertutto dovrei essermela cavata (esteticamente) con una crepa lato dx sull'angolo sotto il faro, la disintegrazione della presa d'aria centrale e un fendinebbia.. ma per caso dietro il fascione anteriore lato sx c'è una qualche vaschetta di liquido (pisciava come un crucco all'oktober fest) oppure devo aspettarmi proprio le temute cattive notizie dal radiatore?!?:(
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Bob Muttley ha scritto:

Stamani il muso della mia ha litigato con due (...!!![V]) cinghialotti sui 30 kg cadauno, apparte graffi e peli dapertutto dovrei essermela cavata (esteticamente) con una crepa lato dx sull'angolo sotto il faro, la disintegrazione della presa d'aria centrale e un fendinebbia.. ma per caso dietro il fascione anteriore lato sx c'è una qualche vaschetta di liquido (pisciava come un crucco all'oktober fest) oppure devo aspettarmi proprio le temute cattive notizie dal radiatore?!?:(

Lato passeggero in basso: vaschetta liquido lavavetro.
Sul lato conducente penso non ci sia nulla del genere e allora potrebbe essere il radiatore. Il liquido radiatore di solito ha un odore dolciastro molto forte, quello del lavavetri (a seconda di cosa metti dentro) sa di alcool o detergente.
Facci sapere.
Bob Muttley
Italy

coupe ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

Lato passeggero in basso: vaschetta liquido lavavetro.
Sul lato conducente penso non ci sia nulla del genere e allora potrebbe essere il radiatore. Il liquido radiatore di solito ha un odore dolciastro molto forte, quello del lavavetri (a seconda di cosa metti dentro) sa di alcool o detergente.
Facci sapere.

Detta così mi sa che è la vaschetta liquido lavavetro, infatti è proprio la zona interessata.. dopotutto dal luogo dell'incontro ravvicinato (tra l'altro i bastardi invece se la son data a gambe come se niente fosse..:() son corso dal meccanico e la temperatura è rimasta costante, e poi giunto là  già  non pisciava più nulla.. speriamo bene sia solo quella[B)]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

i cinghialotti che fine hanno fatto???arrosto sarebbero molto buoni!?
Bob Muttley
Italy

ilprescelto2 ha scritto:

Te l'ho detto, 'sti bastardi si sono alzati, una scrollata e via a passeggio per i campi.. ad aver avuto un bastone gli correvo dietro ma c'era la scrofa a capofila e litigare con lei non è cosa furba.. ca**o almeno uno spezzatino per lenire la rabbia.. invece c'ho solo un pò di setole attaccate alla targa![V] (tra l'altro, alle 10 e 30 di mattina 4 in fila piano piano che ti escono dall'erbone lato strada dietro la curva.. io la definisco JELLA :49)
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Bob Muttley ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

Te l'ho detto, 'sti bastardi si sono alzati, una scrollata e via a passeggio per i campi.. ad aver avuto un bastone gli correvo dietro ma c'era la scrofa a capofila e litigare con lei non è cosa furba.. ca**o almeno uno spezzatino per lenire la rabbia.. invece c'ho solo un pò di setole attaccate alla targa![V] (tra l'altro, alle 10 e 30 di mattina 4 in fila piano piano che ti escono dall'erbone lato strada dietro la curva.. io la definisco JELLA :49)

Consolati Marco,tra poco ci saranno i nuovi PARAURTI made in MIKI61!!![8)] Si fa per dire.......
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ragazzi chi di voi ha qualche pezzo di paraurti originale da buttare?????sia anteriore che posteriore va bene...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao ragazzi,io volevo dare un parere molto personale sull'argomento dei paraurti...Senza dubbio Miki cercherà  di fare in modo di venirci incontro,però ci sarebbe da aggiungere che,una volta realizzato,non si tratterà  di un prodotto minimamente confrontabile con quello originale se non a livello estetico.La "sostanza" sarà  tutt'altra cosa visti gli accorgimenti utilizzati nella realizzazione,per cui io ne definirei il montaggio come una sorta di miglioria al pari di installazioni, per esempio, di impianti di scarico che,seppur identici all'originale esternamente,siano realizzati in acciaio inox.Per cui, al di là  di quello che potrà  essere il prezzo finale,io, che sono sempre stato interessatissimo all'acquisto di componenti che consentano di poter conservare la macchina nel tempo in perfette condizioni e maggiormente di quanto accadrebbe con dei pezzi prodotti in grande serie,non vedo l'ora di poter "ritirare" il "mio paraurti" certo che,comunque,a breve avrei dovuto riacquistarne uno per poi stressarlo nello stesso modo di questo che ho e ricominciare le sofferenze dai carrozzieri.Non riesco ad immaginare cosa possa significare non avere più l'incubo di trovare,a seguito dei parcheggi,crepe che comunque, anche se riparate,col tempo,come per magia,riappaiono come prima più di prima:D[;)].
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

D'accordissimo con te Enrico 1 stress importante in meno...:D:D:D...però il prezzo ahimè sarà  importante e determinante. Tieni conto che online a 450-500 euro di usati in perfette condizioni solo da riverniciare se ne trovano quanti ne vuoi, soprattutto nei paesi dell'est...dai 1 occhio su ebay...[;)][;)][;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Sì lo so però...questo sarà  tutt'altra cosa e soprattutto aver trovato il realizzatore tra noi non ha prezzo...[;)].Prima che di trovare Chi fosse in grado di una simile opera si parlava, non so se con Pasquale e con chi altro, di quanto sarebbe stato opportuno farne uno identico in tutto ma con materiali più raffinati e rinforzi nei punti maggiormente sollecitati...Sono sicuro che sarà  una perfetta sintesi di qualità  e precisione al prezzo più giusto[;)].Lo esporteremo e diventeremo il club N°1 in Europa:D:D:D:D:D.
Rispondi