Fuggitivo ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto...
spero di fare tantikm in tranquillità anche se ne ha già tanti di suo.

Per i cerchi io ne ho viste tante con il 17 e addirittura con il 18, ma allora come hanno fatto.

Per la questione tuning io non voglio esagerare... deve essere una cosa leggera, giusto 2 paraurti non esagerati ed i vetri posteriori fumè.
In fondo come Presidente dell'Associazione Tuning Sud non posso presentarmi con un auto originale:0
Quando la porterò a casa posterò le foto.
Ciao Fuggitivo e benvenuto anche da parte mia.Il discorso dei cerchi purtroppo,al momento,resta l'unico nodo da sciogliere,visto che in quasi 2 anni di vita del club ci siamo già tolti grosse soddisfazioni(convenzioni su pezzi di ricambio,assicurazione,stampo dei paraurti originali,etc).Il problema non è tanto ottenere una sorta di omologazione per pneumatici alternativi ad personam che,con notevole esborso,e smuovendo i giusti equilibri, saremmo anche riusciti ad avere.Noi siamo alla ricerca, come club, di un percorso che consenta alla luce del sole un nulla osta ufficiale e che permetta per lo meno 1" in più rispetto alle dimensioni omologate sul libretto.La Peugeot Italia sembra non ascoltarci e quindi stiamo sondando vari campi.Ogni tanto qualche folle,tipo me per esempio,osa andare in giro con dei 17" ma a proprio rischio e pericolo,consapevole di cosa determinerebbe a livello più che altro assicurativo,senza badare ai verbali degli accertatori:I,l'essere sorpresi:D:D:D.Comunque ci stiamo lavorando e sono convinto che la soluzione stia per arrivare!!Intanto ti rinnovo il benvenuto in famiglia e colgo l'occasione per chiederti se,nella tua posizione di presidente dell'associazione tuning,potessi sondare il terreno sull'argomento:p!!!Ciaooooo