Ho fatto montare l'impianto GPL da poco, e continuo ad avere un problema con la riserva, ovvero quando arrivo all'ultima tacchetta verde, invece di pescarmi dalla riserva mi passa a benza. Ho riportato l'auto in officina già 4 volte e mi dicono che è un problema di multivalvole. Me l'hanno cambiata nuova la prima volta, poi le altre volte non so che cakkio hanno fatto ma sta di fatto che venerdi' scorso l'ho ripresa nuovamente, il meccanico dice "stavolta tutto a posto, vai tranqillo"!
Solo che dalle prime indicazioni non mi sembra andare per il verso giusto dato che ho ripreso la macchina con la bombola vuota (da come indicavano le palline sul comando interno) e facendo il pieno mi sono entrati solo 38 litri, quando avendo una bombola da 60L almeno ne avrei dovuti mettere 45/48.Ho chiamato il meccanico e mi ha detto di finire il pieno e vedere che succede...ma sinceramente incomincio a pensare che non ci stia mettendo mano, dato che i soldi li ha già presi. Anche perchè io dico, ti lascio la macchina tutto il tempo che vuoi per risolvere un problema(fortunatamente ho una macchina di appoggio da usare), cavolo ridammela aggiustata, oppure dimmi guarda non ci riesco....