1° RITROVO IMPROVVISATO LECCESE
-
-
-
Ciao Paesà à à Giuseppe Matrone qualche settimana di tempo.... con il cambio dell'ora..... si può organizzare qualcosa a metà strada..... sicuramente ci sara da Bari anche Raf...... cmq. quando decidiamo giro la data il luogo e l'ora a tutti i pugliesi del club che voglio incontrarsi... per una valutazione e conferma del raduno !!
- garrincha
-
l'anno scorso eravamo 15...quest'anno in proporzione dovremmo farcela a raggiugere i 50!!!!!!immagina che bella cosa!!!e se trovo quella gialla.....MAMMA MIA CHE RADUNO!garrincha ha scritto:
Aho "che ve pozzen'" se dice dalle parti mie...Avete ispirato anche noi...già su al nord era una cosa abituè...adesso che siamo delle realtà così compatte...per il grande raduno,come direbbe qualcuno,restiamo "uniti"...almeno 50 equipaggi li dobbiamo raggiungere[;)].
Aho "che ve pozzen'" se dice dalle parti mie...Avete ispirato anche noi...già su al nord era una cosa abituè...adesso che siamo delle realtà così compatte...per il grande raduno,come direbbe qualcuno,restiamo "uniti"...almeno 50 equipaggi li dobbiamo raggiungere[;)].
- garrincha
garrincha ha scritto:
Mitico il cesanese....:p:p:p
Aho Ermy scusa il bisticcio:I qua da noi ciociari,perchè nonostante se di madre e futura moglie siciliane,residente a Roma ma prossimo abitante di Alessandria sono e sempre rimarrò "ciociaro":99,il "cesanese" non sei tu,ma un particolare tipo di nettare che ti faremo degustare quando ci verrai a trovare:278.
Mitico il cesanese....:p:p:p
Aho Ermy scusa il bisticcio:I qua da noi ciociari,perchè nonostante se di madre e futura moglie siciliane,residente a Roma ma prossimo abitante di Alessandria sono e sempre rimarrò "ciociaro":99,il "cesanese" non sei tu,ma un particolare tipo di nettare che ti faremo degustare quando ci verrai a trovare:278.