CONVENZIONE ASSICURATIVA

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

Messaggio da admin »

Aumenti in vista ragazzi, a partire dal 20 marzo, piccoli aumenti, appena ho i dettagli ve lo comunico.
Intanto vi posso gia anticipare che "solo per la campania" si parlerà  di 585 euro........una mazzata!![V][V]
Per gli altri meno....attendere news
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ma per i nuovi contratti???? o tutti???admin ha scritto:

Aumenti in vista ragazzi, a partire dal 20 marzo, piccoli aumenti, appena ho i dettagli ve lo comunico.
Intanto vi posso gia anticipare che "solo per la campania" si parlerà  di 585 euro........una mazzata!![V][V]
Per gli altri meno....attendere news
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Sti cavoli...tra 1 pò scade la mia vecchia polizza tutto compreso ( cristalli, conducente ecc ecc ) a 600 euro, spero mi co0nvenga ancora cambiare con quella convenzionata...:I:I:I
admin
Italy

Messaggio da admin »

Cambiano le modalità  di accesso alla convenzione assicurativa [V][V], la cosa più importante è che i costi non sono più standardizzati, ma personalizzati.
Si segue la stessa procedura, ma il costo sarà  comunicato all'interessato che valuterà  la convenienza.
Sono sicuro che saranno cmq interessanti.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Contesforza ha scritto:

Sti cavoli...tra 1 pò scade la mia vecchia polizza tutto compreso ( cristalli, conducente ecc ecc ) a 600 euro, spero mi co0nvenga ancora cambiare con quella convenzionata...:I:I:I

Anche a me scade tra poco.
Volevo sapere se sono comprese garanzie come cristalli, agenti atmosferici ecc...
cicciocappuccio

Messaggio da cicciocappuccio »

ciao ragazzi, la mia è quasi pronta!!!!!!, cazzarola però, ho visto che sono cambiate un po' di cose... spero presto di darvi notizie "rassicuranti" (grande luca! ovviamente anche per me)
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

scusate, ma chi posso chiamare per avere il preventivo preciso per la mia assicurazione convenzionata?

Prima di comunicare al mio amico assicuratore, che dopo 11 anni che rimpinguo le sue casse senza fare incidenti, verrà  abbandonato.

Io sono in 4° classe
admin
Italy

Messaggio da admin »

Procedura aggiornata!!!!

Seguitela PASSO-PASSO.....e per qualsiasi necessità  non esitate a chiedere!! [;)][;)]

Purtroppo le tariffe non sono, per adesso, standard per tutti, ma personalizzate. Chi avesse urgenza di aderire, segua la nuova procedura. Spero che il RIVA ci dia nuove comunicazioni nel mese di Maggio!!

Gli aumenti generalizzati delle RCA si ripercuotono anche sulle convenzioni, il RIVA non ha potuto mantenere le vecchie tariffe convenzionate, ma sto cercando di ottenere informazioni più precise.

Contesforza

Preciso come sempre ...:D:D:D...ho appena inviato i 2 fax, speriamo di risparmiare veramente...[;)][;)][;)]
admin ha scritto:

Procedura aggiornata!!!!

Seguitela PASSO-PASSO.....e per qualsiasi necessità  non esitate a chiedere!! [;)][;)]

Purtroppo le tariffe non sono, per adesso, standard per tutti, ma personalizzate. Chi avesse urgenza di aderire, segua la nuova procedura. Spero che il RIVA ci dia nuove comunicazioni nel mese di Maggio!!

Gli aumenti generalizzati delle RCA si ripercuotono anche sulle convenzioni, il RIVA non ha potuto mantenere le vecchie tariffe convenzionate, ma sto cercando di ottenere informazioni più precise.

admin
Italy

Messaggio da admin »

Contesforza ha scritto:

Preciso come sempre ...:D:D:D...ho appena inviato i 2 fax, speriamo di risparmiare veramente...[;)][;)][;)]
admin ha scritto:

Procedura aggiornata!!!!

Scusate l'OT.......Conte, se sei d'accordo ti inserisco tra i partecipanti al raduno dei raduni di Maggio, poi mi dai la conferma definitiva........[;)]
Contesforza

admin ha scritto:

Contesforza ha scritto:

[quote]admin ha scritto:

Procedura aggiornata!!!!

Scusate l'OT.......Conte, se sei d'accordo ti inserisco tra i partecipanti al raduno dei raduni di Maggio, poi mi dai la conferma definitiva........[;)]

Ok volentieri, spero lavoro permettendo poi di darti conferma definitiva:257:257
admin
Italy

Messaggio da admin »

Mercoledì importanti novità  per l'RCA!!
Contesforza

Ueilà , sperem...[8D][8D][8D]...tra l'altro Luca i tizi dopo 4 giorni non mi hanno ancora risposto neanche di striscio, allora sarà  perchè ci stanno lavorando su ?
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

michele.salinger ha scritto:

Ciao a tutti :D ma per curiosità  voi quanto pagate di assicurazione ? io con una telefonica molto conosciuta 330,00 e ho una 2.0 e sono in classe 1

Però........:p,mi invii chiarimenti in MP???
Grazie Michele.
michele.salinger
Italy

Messaggio da michele.salinger »

giallo hf ha scritto:

michele.salinger ha scritto:

Ciao a tutti :D ma per curiosità  voi quanto pagate di assicurazione ? io con una telefonica molto conosciuta 330,00 e ho una 2.0 e sono in classe 1

Però........:p,mi invii chiarimenti in MP???
Grazie Michele.

ti ho mandato una mail :)
Rispondi