Codici Candele 406 Coupé

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
admin
Italy

Codici Candele 406 Coupé

Messaggio da admin »

BOSH

Per Motore tipo RFR-RFN-3FZ:

Candela accensione Super FR8ME - Candela accensione Super 4 FR78NX - Candela accensione Doppio platino FR7NI332S - Candela accensione Super FR7NES (Specifica per GPL);

Per Motore tipo RFV:

Candela accensione Super 4 FR78X - Candela accensione Super Plus FR7DC+ - Candela accensione Doppio platino FR6KI332S;

Per Motore tipo XFX:

Candela accensione Doppio platino FR8SPP332 - Candela accensione Doppio platino FR7KI332S (Specifica per GPL);

Per Motore tipo XFZ:

Candela accensione Super FR8KDC - Candela accensione Doppio platino FR7KI332S (Specifica per GPL);

NGK

Per Motore tipo RFR-RFN-3FZ:

Candela LFR5B - Candela GPL LPG7;

Per Motore tipo RFV:

Candela BKR5EK (V-Line 23) - Candela GPL LPG1;

Per Motore tipo XFZ:

Candela BKR6EK (V-Line 20) - Candela GPL LPG1;

Per Motore tipo XFX:

Candela PLFR5A11 - Candela GPL LPG7;

I motori con i rispettivi codici li trovate nella sezione tecnica del sito: http://www.406coupe.it/TECNICA.htm#motori

ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

se posso consigliare appena presa la mia (motore rfr), aveva un leggero tremolio al minimo come se perdesse qualche colpo. la bobina era buona e le candele un pò usurate. mi accertai alla peugeot di che marca di candele montasse e mi risposero che le originali erano champion. cosi facendo il ricambista di mestiere procurai le candele champion per il suddetto motore. sorpresa il codice che diceva il catalogo era diverso dalle candele appena smontate!!e montando quelle nuove il problema rimaneva!!cosi mi sono deciso ad andarle a comprare alla peugeot e il problema e svanito. in pratica il codice che la peugeot da per originale la champion non la distribuisce come ricambio ma ti da una candela "adattata"e quella buona la trovi solo in concessionaria. quindi il mio consiglio e di comprare le candele solo originali che vi eviterete un bel po di grattacapi!!anche xchè non costano molto ed eventualmente non le trovate in peugeot potete provare alla citroen come xsara o alla fiat come scudo o ulysse che montano gli stessi motori (ovviamente mi riferisco ai 2.0). ciao a tutti!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ottimo consiglio...
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

Ragazzi, che ne pensate per la nostra coupè (2.0 benz) delle candele Bosch a 4 punte? Vale la pena di spendere di più, o vanno come le normali? Qualcuno ha esperienza in merito??
Roberto
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

metti candele originali e non sbagli:Dbibino59 ha scritto:

Ragazzi, che ne pensate per la nostra coupè (2.0 benz) delle candele Bosch a 4 punte? Vale la pena di spendere di più, o vanno come le normali? Qualcuno ha esperienza in merito??
Roberto
admin
Italy

Messaggio da admin »

arturo ha scritto:

metti candele originali e non sbagli:Dbibino59 ha scritto:

Roberto

concordo. Oppure le ngk.
pasquale

Messaggio da pasquale »

le candele ci originali,e non ve ne pentirete mai.
Ludicco

Messaggio da Ludicco »

e candele Beru spine? Ascoltate molto bene, posso dire che per la nostra auto? Sono meglio (3.0 V6 24v) - http://www.beru.com/image/3192

Ci dispiace per il mio cattivo italiano.
emilio
Italy

Messaggio da emilio »

Mi dispiace Murìlo, ma io non sono in grado di aiutarti, possiedo solo una 2.2 diesel.
Vedrai che per le candele ti risponderà  il nostro Presidente (luca) che ha lo stesso modello o qualche altro dei nostri felici ([;)]possessori del 6V

Ludicco ha scritto:

e candele Beru spine? Ascoltate molto bene, posso dire che per la nostra auto? Sono meglio (3.0 V6 24v) - http://www.beru.com/image/3192

Ci dispiace per il mio cattivo italiano.
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

non so voi ma a me il sito beru oggi proprio non va...
Eu nà£o sei sobre vocàª, mas para mim o site hoje beru sà³ nà£o vai ...
Rispondi