cerco selleria pelle

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
giovannidimonaco

cerco selleria pelle

Messaggio da giovannidimonaco »

per la mia 406 plus cerco selleria di pelle ,sedili automatici, rossi .....
admin
Italy

Messaggio da admin »

Messaggio di giovannidimonaco

per la mia 406 plus cerco selleria di pelle ,sedili automatici, rossi .....

I rossi sono molto difficili da trovare!!
E' la colorazione più rara...
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

io so chi ce li ha!!!! ma vuole troppo ...a me hanno chiesto 1000 euro e all'epoca li ho mandati a quel paese...
giovannidimonaco

Messaggio da giovannidimonaco »

il fatto è che mi ahnno chiesto 500 euro per ripristinare quelli anteriori ,ma non sono distruttissimi , quelli posteriori sono perfetti ,quindi se li trovassi al prezzo che li vende il nostro latin lover "arturo...siffredi" ..li prenderei....
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh io li sto regalando e non li vuole nessuno!!!!!giovannidimonaco ha scritto:

il fatto è che mi ahnno chiesto 500 euro per ripristinare quelli anteriori ,ma non sono distruttissimi , quelli posteriori sono perfetti ,quindi se li trovassi al prezzo che li vende il nostro latin lover "arturo...siffredi" ..li prenderei....
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

giovannidimonaco ha scritto:

Sì, Giovanni, sono veramente rari, li sto cercando per la mia da quasi un anno.... li ho trovati a prezzo umano solo in Germania e Francia, comunque molto piu cari dei neri, ma il problema grave è il costo del trasporto; a parte che sono sempre consumati soprattutto quello di guida.... Se ti fanno un lavoro buono, soprattutto sre il colore è uguale ai posteriori, 500 euro non mi sembra un furto.
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

bibino59 ha scritto:

giovannidimonaco ha scritto:

Sì, Giovanni, sono veramente rari, li sto cercando per la mia da quasi un anno.... li ho trovati a prezzo umano solo in Germania e Francia, comunque molto piu cari dei neri, ma il problema grave è il costo del trasporto; a parte che sono sempre consumati soprattutto quello di guida.... Se ti fanno un lavoro buono, soprattutto sre il colore è uguale ai posteriori, 500 euro non mi sembra un furto.

...non mi sembra un furto, beninteso se a quella cifra ti rimettono pelle nei punti in cui la vecchia è andata.
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

arturo ha scritto:

io so chi ce li ha!!!! ma vuole troppo ...a me hanno chiesto 1000 euro e all'epoca li ho mandati a quel paese...

...ladri. Anzi , illusi perchè non li venderanno mai, neanche ai marziani, a quel prezzo. Pensa Arturo che in Francia ho trovato per 650 euro quelli bianchi della Settantanni....
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

quelli bianchi sono uno spettacolo...bibino59 ha scritto:

arturo ha scritto:

...ladri. Anzi , illusi perchè non li venderanno mai, neanche ai marziani, a quel prezzo. Pensa Arturo che in Francia ho trovato per 650 euro quelli bianchi della Settantanni....
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

arturo ha scritto:

Art, per curiosità , questo pazzo che ti chiede 1000 euri ha il primo tipo (bucherellato)o il secondo tipo (goffrato)?
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

non te lo so dire.....non ho guardato...quando all'epoca senti il prezzo non li no nemmeno visti!!!bibino59 ha scritto:

arturo ha scritto:

Art, per curiosità , questo pazzo che ti chiede 1000 euri ha il primo tipo (bucherellato)o il secondo tipo (goffrato)?
Rispondi