caricatore cd
-
giovannidimonaco
caricatore cd
ciao a tutti e buon anno
cerco il caricatore cd , per la mia 406 ,il modello dello stereo è philips . se qualcuno ne avesse uno puoì conattarmi al 3384188246 ed eventualmente anche le casse posteriori quelle sulla console posteriore
Grazie.
cerco il caricatore cd , per la mia 406 ,il modello dello stereo è philips . se qualcuno ne avesse uno puoì conattarmi al 3384188246 ed eventualmente anche le casse posteriori quelle sulla console posteriore
Grazie.
- garrincha

Ciao Giò il caricatore della philips ce l'ho io...Quando l'ho tolto funzionava perfettamente solo che si è perso il "coperchietto" dello sportellino.Comunque se sei interessato quando torno a Roma,ossia questo fine settimana,posso inviarti delle foto.Ho sostituito sia il caricatore che lo stereo per installare un kit completo comprensivo di navigatore satellitare subito dopo aver acquistato l'auto,le uniche cose quindi che non posso fornirti sono fascio cavi ed amplificatore.Ciao e a presto.
Enrico
Enrico
-
giovannidimonaco
-
admin

-
giovannidimonaco
-
giovannidimonaco
- garrincha

Boh,effettivamente mi ricordavo ci fosse un coperchietto supplementare,ma a ben guardare sembra completo (non me lo ricordavo più).Per quanto riguarda "altre cose" no ti preoccupare perchè non ho la più pallida idea di quello che potrebbe essere un valore "giusto"...diciamo che ,visto lo spirito con cui mi sono iscritto al forum,"la tua soddisfazione sarà il mio miglior premio"....Per il resto "spara"tu... Quello che va bene a te va bene anche a me...
-
giovannidimonaco
-
giovannidimonaco
- garrincha

Ciao Giò,ho appena spedito il caricatore cd.Con il pagamento a tuo carico sarebbe stato troppo complicato mi hanno spiegato alla posta...Quindi ho anticipato i 9 euro della spedizione con pacco celere.Adesso in privato ti invio le coordinate della spedizione e le mie.Attendo tue notizie.Ciao e a presto.
Enrico
Enrico