Codici Motori

+ alimentazione, scarico, trasmissione
admin
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Codici Motori

Messaggio da admin »

XU10J4R: RFV - 2.0 - 97 KW

EW10J4: RFR/RFN - 2.0 - 99/100 KW

DW12TED4: 4HX - 2.2 HDI - 98 KW

ES9J4: XFZ - 3.0 - 140 KW

ES9J4S: XFX - 3.0 - 152 KW

EW12J4: 3FZ - 2.2 - 116 KW
yassir
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Messaggio da yassir »

salve,puoi dirmi se il codice xu10j4r corrisponde a RFV?
arturo
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Messaggio da arturo »

DOVREBBE, IO QUANDO HO SBIELLATO SULLA MIA 2000 16V 97KW 135CV HO RIMONTATO UN RFV yassir ha scritto:

salve,puoi dirmi se il codice xu10j4r corrisponde a RFV?
yassir
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Messaggio da yassir »

ma sai dirmi se si puo'fare qualche modifica?praticamente per metterlo per forza?
arturo
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Messaggio da arturo »

CMQ L'RFV E' DIFFUSO SUL WEB...CI SONO MOLTI ANNUNCI...
yassir
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Messaggio da yassir »

si infatti l'ho trovato me lo hanno portato ma non ci va,e l'ho rimandato indietro..ho un rfr con pochi km ma non ci va..ecco perche sto chiedendo se si puo'in qualche modo metterlo per forza...ma se chiedo in peugeot mi dicono sicuramente di no...visto che e'illegale...:(
arturo
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Messaggio da arturo »

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH....E CHE CASPITA!!!yassir ha scritto:

si infatti l'ho trovato me lo hanno portato ma non ci va,e l'ho rimandato indietro..ho un rfr con pochi km ma non ci va..ecco perche sto chiedendo se si puo'in qualche modo metterlo per forza...ma se chiedo in peugeot mi dicono sicuramente di no...visto che e'illegale...:(
ilprescelto2
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Messaggio da ilprescelto2 »

yassir ha scritto:

si infatti l'ho trovato me lo hanno portato ma non ci va,e l'ho rimandato indietro..ho un rfr con pochi km ma non ci va..ecco perche sto chiedendo se si puo'in qualche modo metterlo per forza...ma se chiedo in peugeot mi dicono sicuramente di no...visto che e'illegale...:(


scusa ma credo che non ho capito...sul libretto che c'è scritto che motore dovresti montare?
yassir
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Messaggio da yassir »

la mia macchina monta un rfv,ho trovato tramite un autodemolizione il motore(rfv)loro mi hanno detto che la sigla e'quella,pero'quando e' arrivato il motore non va.siccome ne ho un'altro a casa che e' un rfr ,volevo sapere se in qualche modo posso metterlo,visto che ce l 'ho ed ha pochi km
ilprescelto2
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Messaggio da ilprescelto2 »

e allora evidentemente non è un rfv quello che ti hanno dato. prova a vedere sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto dove dovrebbe stare stampigliato il tipo motore puoi controllarlo tu stesso. l'rfv ci deve andare per forza.
admin
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Messaggio da admin »

ilprescelto2 ha scritto:

e allora evidentemente non è un rfv quello che ti hanno dato. prova a vedere sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto dove dovrebbe stare stampigliato il tipo motore puoi controllarlo tu stesso. l'rfv ci deve andare per forza.


Confermo, verifica bene, perché ti avranno mandato un rfr.....
yassir
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Messaggio da yassir »

il problema che quello che hanno mandato e'euro 4 ha 2 Sonda lambda,il mio era euro 3 e con una sola Sonda lambda
in piu ci sono tanti sensori in quello che hanno mandato.
grazie della vostra disponibilita' e il vostro aiuto
arturo
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Messaggio da arturo »

fossi in te venderei l RFR che hai e comprerei un RFV uguale a quello della tua,accertandomi sul tipo e sull'anno del motore in modo che sia identico...e cosi' ci metti niente a montarlo!!!!yassir ha scritto:

il problema che quello che hanno mandato e'euro 4 ha 2 Sonda lambda,il mio era euro 3 e con una sola Sonda lambda
in piu ci sono tanti sensori in quello che hanno mandato.
grazie della vostra disponibilita' e il vostro aiuto
ilprescelto2
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Messaggio da ilprescelto2 »

yassir ha scritto:

il problema che quello che hanno mandato e'euro 4 ha 2 Sonda lambda,il mio era euro 3 e con una sola Sonda lambda
in piu ci sono tanti sensori in quello che hanno mandato.
grazie della vostra disponibilita' e il vostro aiuto



ma hai il motore suppongo completo di centralina? se si ti basta mettere il pezzo dello scarico sul quale si trova la seconda sonda lambda. se non c'è credo sia un bel casino xchè sicuramente connettori cablaggi e sensori non saranno uguali.
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Spgt406
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Messaggio da Spgt406 »

In teoria con un po' di impegno il motore ci va..basta smonatrlo di tutti i componenti extra e rimonatrci sopra quelli del tuo vecchio motore...ci metti il tuo impianto elettrico originale e ce lo ficchi su....
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