AUGURI A TUTTI

...di tutto un pò...
michele.salinger
Italy

Messaggio da michele.salinger »

BUON NATALE A TUTTI :266:266:266:266:266:266:268:56:59:55:40:271:272:276:275:278
406
Italy

Messaggio da 406 »

Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:45:45:45:45:45
Enea

Messaggio da Enea »

Buon Natale a todos!!!!! :D:D:D
n/a
Messaggio da n/a »

Rinnovo gli auguri a tutti in particolare a Luca(Admin) Ps. Enrico(Garrincha)Ti ho chiamato e inviato un sms di Auguri avevi il tel. spento.
io ho trascorso il Natale a Taranto... ieri mentre rientravo con la mia bella(406 coupè)mi sono fermato in autostrada vicino a Gioia del Colle(Bari) x fare benzina; erano le 22,20... il benzianaio mi guarda e fà : Acqua e olio? Io lo guardo e gli dico: Olio Esso Ultra messo 3 giorni fà (come rabbocco); Tagliando eseguito il 19 maggio 2010, prossimo verso Aprile; Acqua mmmmmmmm corrode uso il liquido anti ebolizione e ghiacccio. l'auto è nuova sai... :-) Quello mi guarda e fà : Ah !
Io: Buon Nalate(dopo che lui aveva finito di aver messo la benzina nel serbatoio della mia 406 coupè!)

Miiiii ma nessuno ha avvisato questo benzinaio che il proprietario della 406 copuè(cioè io) che ieri sera ha fatto rifornimento presso questa stazione di servizio e capace di cambiare anche una rondella dell'auto se vede anche 2 3 millimetri di ruggine ? :-) uahuahuah
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

Rinnovo gli auguri a tutti in particolare a Luca(Admin) Ps. Enrico(Garrincha)Ti ho chiamato e inviato un sms di Auguri avevi il tel. spento.
io ho trascorso il Natale a Taranto... ieri mentre rientravo con la mia bella(406 coupè)mi sono fermato in autostrada vicino a Gioia del Colle(Bari) x fare benzina; erano le 22,20... il benzianaio mi guarda e fà : Acqua e olio? Io lo guardo e gli dico: Olio Esso Ultra messo 3 giorni fà (come rabbocco); Tagliando eseguito il 19 maggio 2010, prossimo verso Aprile; Acqua mmmmmmmm corrode uso il liquido anti ebolizione e ghiacccio. l'auto è nuova sai... :-) Quello mi guarda e fà : Ah !
Io: Buon Nalate(dopo che lui aveva finito di aver messo la benzina nel serbatoio della mia 406 coupè!)

Miiiii ma nessuno ha avvisato questo benzinaio che il proprietario della 406 copuè(cioè io) che ieri sera ha fatto rifornimento presso questa stazione di servizio e capace di cambiare anche una rondella dell'auto se vede anche 2 3 millimetri di ruggine ? :-) uahuahuah

Grande Enzo...io ti rispondo mentre sto guidando e sto per arrivare a Genova (dai non sono quello che sta scrivendo:D), e non sto guidando neanche la 406 ancora ferma ai box :(...dovresti darmi una mano a togliere un pò di ruggine sulla rondella che fissa il coperchio della testata:0...ma secondo te al ferramenta le trovo 4 rondelle come quelle? Per i mancati saluti telefonici recupereremo a Capodanno.Ciaooo.:0
sab.65
Italy

Messaggio da sab.65 »

Auguri di buon natale e buon 2011 a tutti i soci del club.
Speriamo di incontrarci tutti al prossimo raduno .....sara' veramente una esperienza unica (come quella del pranzo di Natale,dove nonostante la scarsa partecipazione, ci siamo divertiti tanto). A presto. Sabino.:):):):):):):):):):):):):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
n/a
Messaggio da n/a »

Enrico ok ci sentiamo a capodanno. Sab weeeee paesà à à à  :-) io il 1° gennaio sono di nuovo su Taranto... precisamente Masafra rientro a Triniyapoli( Barletta -Trani Andria provincia BAT) :-) il 2 gennaio in tarda mattina. Non ricordo se Ceglie e vicina.... mmmm ci si può vedere x un caffè :-) peccato che 6 non 6 donna uhauhauha scherzo... fammeeee sapèèèèè
sab.65
Italy

Messaggio da sab.65 »

Caro Enzo non siamo proprio vicini....pero' io ogni 10 giorni sono a Canosa di Puglia che e'
molto vicina a Trinitapoli (e ci si potrebbe organizzare per un caffe').Ti mando il mio cell. sulla tua mail cosi' ci sentiamo. Auguri Sabino
Ps: anche per me peccato che non sei una bella donna.....uauauauaaaaaaaa...!!!!!!!!
marelgi
Italy

Messaggio da marelgi »

tanti auguri a tutti i soci anche da parte mia. anch'io ho scritto alla befana che per il prossimo 6 gennaio non faccia come babbo natale, anzichè portarmi il solito sacco di carbone, mi "regali" una tanica di benzina o una bombola di gpl...[;)][;)][;)]
n/a
Messaggio da n/a »

WEEEEE SABBBBBB IO LAVORO(ho l'ufficio a Canosa) :-) quindi sono sempreli mi rimandi l'email con il numero che in modo errato ho cancellato utto :-( cosi ci mettiamo d'accordo...
Rispondi