montare virtualmente cerchi in lega

...di tutto un pò...
alfio santanocita

montare virtualmente cerchi in lega

Messaggio da alfio santanocita »

salve ragazzi.. propio ieri un mio amico, che come me e pazzo per la 406 coupe, mi ha mandato il nome di un sito dove si possono montare tutti i tipi di cerchi in lega, cambiare colore della macchina.. abbassarla ecc....
molto simpatico come sito dategli un occhiata ....

http://www.llantasyneumaticos.com/tiend ... nfigurador

:D:Dciaoo
alfio santanocita

ops scusate ho insetito la discussione in una categoria errata....come faccio a cambiare categoria?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Bravo Alfio se l'avessi visto prima mi sarei risparmiato 800 euro di cerchi della OZ belli ma che praticamente,come un bel vestito che si adatta solo ad alcune persone,sono orrendi satto la 406.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Aspetta Alfio....mi rimangio tutto:fanno il giochetto che mi fu fatale all'acquisto degli OZ...falsano le dimensioni,così tu, fai come me, li compri e ti ritrovi con un ruotino di scorta[}:)]
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

e infatti qua sembrano 17 e 18 uguali e sembrano entrambi almeno da 19. I miei 17 in confronto sembrano le ruote della bici. Alfio ma com'e andata a finire col gommista magico del tuo paese a proposito di omologazioni?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

e infatti qua sembrano 17 e 18 uguali e sembrano entrambi almeno da 19. I miei 17 in confronto sembrano le ruote della bici. Alfio ma com'e andata a finire col gommista magico del tuo paese a proposito di omologazioni?

Io sono sincero: dei 17" mi bastano e avanzano!!
ilprescelto2

garrincha ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

si si perfettamente d'accordo. da 18 in su sembrano sproporzionati. gli unici che mi piacciono sono quelli di matteo che da qualche parte nel forum c'è una foto fatta da davanti.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

ilprescelto2 ha scritto:

garrincha ha scritto:

ilprescelto2 ha scritto:

si si perfettamente d'accordo. da 18 in su sembrano sproporzionati. gli unici che mi piacciono sono quelli di matteo che da qualche parte nel forum c'è una foto fatta da davanti.

A chi lo dici con quelle caratteristiche ormai non ne fanno più...una pulizia di design unica.Sai io per quali farei follie quelli che monta la 306 elaborata dalla Dimma sulla scia della 306 maxi,questi qua

Immagine:
[img]files/garrincha/2010122122287_images.jpg[/img]
12,41 KB

Disegno a stella,17"x8",razze sottili,metterei il logo peugeot al centro e,con o senza omologazione,me la rischierei[;)]...E' che sono introvabili ormai:(
alfio santanocita

beh si puo fare vuole 250 euro e se la vede lui.. cmq non e un gommista e un uffio di "disbrigo pratico" lo hanno gia fatto 2 miei amici uno su una peugeot 206 montando cerchi 17" e l'altro su una mercedes classe e montando cerchi 18" quindi per la nostra non ci sono problemi.. per quanto rigurda il prezzo ... non ha voluto scenderlo ancora.. anzi voleva 300 euro..
alfio santanocita

cmq io non penso propio che montero cerchi 17 garrincha... li ho provati 2 settimana fa quando ho montato le gomme nuove ... risultato: maggiore stabilita inserimento in curva perfetto ma da noi qui le strade fanno schifo le buche sembravano cisterne... sembrava che la stavo distruggendo.. e quindi li ho rismontatii...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

alfio santanocita ha scritto:

beh si puo fare vuole 250 euro e se la vede lui.. cmq non e un gommista e un uffio di "disbrigo pratico" lo hanno gia fatto 2 miei amici uno su una peugeot 206 montando cerchi 17" e l'altro su una mercedes classe e montando cerchi 18" quindi per la nostra non ci sono problemi.. per quanto rigurda il prezzo ... non ha voluto scenderlo ancora.. anzi voleva 300 euro..

Ahooooooooooooooooooooooooooooo.....aspetta che scendo in sicilia andiamo in 10 e poi vediamo se scende di prezzo....Poi che chiamino Staffelli,Stefania e il bassottino,che smascherino tutto...una volta che ho l'omologazione buonanotte ai suonatori!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

alfio santanocita ha scritto:

cmq io non penso propio che montero cerchi 17 garrincha... li ho provati 2 settimana fa quando ho montato le gomme nuove ... risultato: maggiore stabilita inserimento in curva perfetto ma da noi qui le strade fanno schifo le buche sembravano cisterne... sembrava che la stavo distruggendo.. e quindi li ho rismontatii...

Eh lo so....questa è la penale!!!Purtroppo ogni buca diventa un'imprecazione....e con la barra duomi anche di più!!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Alfio che tipo di cerchi hai trovato?
ilprescelto2

alfioooo ti adorooooo....mi daresti il recapito di questa agenzia che lo chiamo??ma a questo punto direi che conviene fare un elenco di chi interessa sul post suo specifico no?
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp? ... hichpage=7
alfio santanocita

per quanto riguarda il recapito telefonico .. devo scendere nuovamente in paese per averlo.. al ritorno delle festività  vi do tuttoo.. ok?
Rispondi