406 coupè VIP'S CAR

...di tutto un pò...
arturo
Italy

406 coupè VIP'S CAR

Messaggio da arturo »

Venerdi sera ho avuto il piacere di accompagnare la bella Cipriani di pupe e secchioni con la mia 406 coupè da Cavezzo(MO) sino a Milano!!!ecco a voi la foto!!!!QUESTA E' DA CALENDAIO 2012 AHAHAHAHAHHAH:p:p:p
admin
Italy

Messaggio da admin »

ecco

Immagine:
[img]files/admin/20101220181317_arturo fra_1.jpg[/img]
194,25 KB
santob3
Italy

Messaggio da santob3 »

:0 Ma complimenti! Ma dimmi, come fai?... :D

Messaggio di arturo

Venerdi sera ho avuto il piacere di accompagnare la bella Cipriani di pupe e secchioni con la mia 406 coupè da Cavezzo(MO) sino a Milano!!!ecco a voi la foto!!!!QUESTA E' DA CALENDAIO 2012 AHAHAHAHAHHAH:p:p:p
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

coincidenze della vita!!!!e il bello è che mi pagano pure,e anche tanto!!!:36:36:36 merito della 406 coupè!!!:Dsantob3 ha scritto:

:0 Ma complimenti! Ma dimmi, come fai?... :D

Messaggio di arturo

coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Accidentaccio Arturo, complimenti!!! Dimmi un po' ma gli airbag della Cipriani facevano contatto?????
Scommetto che questa volta non hai superato i 90 Km/h per metterci più tempo possibile...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Miiiiii....compare na cosa ta pozzu diri....Si chiù bellu tu (e la 406 ovviamente!!!)...Sta Cipriani boh:0!!!!Grande Arturo:D:D:D:D
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ci sono 2 pezzi d'abruzzo in quelle foto: la cipriani ovviamente che è di sulmona...e gli xenon!!stanno una ***ata!!
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

ho fatto Cavezzo Carpi a 20 km orari perche' nevicava lo spalaneve passava ma non buttava il sale,risultato ero su una pista di pattinaggio sul ghiaccio, a carpi presa l'autostrada era pulita ma il termometro segnava -9 e non avendo ne catene ne gomme termiche al seguito non superavo davvero i 90 km orari!!!!! E' STATA UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!!!!riguardo gli air bag della cipriani lasciamo stare,sono davvero giganti,Come è salita lei la spia air bag del cruscotto ha iniziato a lampeggiare!!!!!!!ahahahahha:p:p:p coupe ha scritto:

Accidentaccio Arturo, complimenti!!! Dimmi un po' ma gli airbag della Cipriani facevano contatto?????
Scommetto che questa volta non hai superato i 90 Km/h per metterci più tempo possibile...

arturo
Italy

Messaggio da arturo »

hairagione ale,vsto che belli gli xenon?????ilprescelto2 ha scritto:

ci sono 2 pezzi d'abruzzo in quelle foto: la cipriani ovviamente che è di sulmona...e gli xenon!!stanno una ***ata!!
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

bravo arturo! ma io preferisco la signorina che ti ha accompagnato al pranzo di Milano.... molto carina, e con un atteggiamento davvero raffinato e riservata, non come sta baraccona e quell' altra tutta labbra. Ma mi chiedo, cosa centra con te?
grande Arturo, se ti mando un curricum lo presenti alla tua agenzia? digli che ho anch io la 406 coupè, magari mi fanno accompagnare a casa platinette.
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

grande arturooooo..... ce da capire se le capacita sono tue o della 406 coupe o di tutte 2....:D:D:D:D:D
beh apparte gli scherzi... complimentoni veramente........:):)
admin
Italy

Messaggio da admin »

Voglio cambiare lavoro..........:D:D:D:D
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

ermigenni ha scritto:

bravo arturo! ma io preferisco la signorina che ti ha accompagnato al pranzo di Milano.... molto carina, e con un atteggiamento davvero raffinato e riservata, non come sta baraccona e quell' altra tutta labbra. Ma mi chiedo, cosa centra con te?
grande Arturo, se ti mando un curricum lo presenti alla tua agenzia? digli che ho anch io la 406 coupè, magari mi fanno accompagnare a casa platinette.

D'accordissimo sui commenti sulla Cipriani!!!...mi dissocio però dall'idea Platinette sulla 406....:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Eppure...vabbè che noi per amare la 406 coupè anche in fatto di donne sicuramente abbiamo tutti gusti "mooooolto classicheggianti" per non citare l'armonia e Policleto:I....'sta Cipriani a qualcuno dovrà  pur piacere per andare tanto di moda in quel di mediaset(e qui mi fermo....!!!)...se la pensassero tutti come noi,poretta lei!!!!Questo non sminuisce di certo le imprese del nostro Arturo che,novello Caronte,accompagna in ogni dove queste benedette fanciulle!!!:):264
daniele
Italy

Messaggio da daniele »

Arturooooo sei forte!!!!!
Ci stai facendo schiattare di invidia uno ad uno.
:-)Al prossimo raduno portaci BELEN......!!!!!!!
Rispondi