406 coupè VIP'S CAR
-
arturo

406 coupè VIP'S CAR
Venerdi sera ho avuto il piacere di accompagnare la bella Cipriani di pupe e secchioni con la mia 406 coupè da Cavezzo(MO) sino a Milano!!!ecco a voi la foto!!!!QUESTA E' DA CALENDAIO 2012 AHAHAHAHAHHAH:p:p:p
-
santob3

-
arturo

coincidenze della vita!!!!e il bello è che mi pagano pure,e anche tanto!!!:36:36:36 merito della 406 coupè!!!:Dsantob3 ha scritto:
:0 Ma complimenti! Ma dimmi, come fai?...
Messaggio di arturo
Venerdi sera ho avuto il piacere di accompagnare la bella Cipriani di pupe e secchioni con la mia 406 coupè da Cavezzo(MO) sino a Milano!!!ecco a voi la foto!!!!QUESTA E' DA CALENDAIO 2012 AHAHAHAHAHHAH:p:p:p
:0 Ma complimenti! Ma dimmi, come fai?...
Messaggio di arturo
-
ilprescelto2
-
arturo

ho fatto Cavezzo Carpi a 20 km orari perche' nevicava lo spalaneve passava ma non buttava il sale,risultato ero su una pista di pattinaggio sul ghiaccio, a carpi presa l'autostrada era pulita ma il termometro segnava -9 e non avendo ne catene ne gomme termiche al seguito non superavo davvero i 90 km orari!!!!! E' STATA UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!!!!riguardo gli air bag della cipriani lasciamo stare,sono davvero giganti,Come è salita lei la spia air bag del cruscotto ha iniziato a lampeggiare!!!!!!!ahahahahha:p:p:p coupe ha scritto:
Accidentaccio Arturo, complimenti!!! Dimmi un po' ma gli airbag della Cipriani facevano contatto?????
Scommetto che questa volta non hai superato i 90 Km/h per metterci più tempo possibile...
Accidentaccio Arturo, complimenti!!! Dimmi un po' ma gli airbag della Cipriani facevano contatto?????
Scommetto che questa volta non hai superato i 90 Km/h per metterci più tempo possibile...
- ermigenni

bravo arturo! ma io preferisco la signorina che ti ha accompagnato al pranzo di Milano.... molto carina, e con un atteggiamento davvero raffinato e riservata, non come sta baraccona e quell' altra tutta labbra. Ma mi chiedo, cosa centra con te?
grande Arturo, se ti mando un curricum lo presenti alla tua agenzia? digli che ho anch io la 406 coupè, magari mi fanno accompagnare a casa platinette.
grande Arturo, se ti mando un curricum lo presenti alla tua agenzia? digli che ho anch io la 406 coupè, magari mi fanno accompagnare a casa platinette.
-
alfio santanocita
- Spgt406

ermigenni ha scritto:
bravo arturo! ma io preferisco la signorina che ti ha accompagnato al pranzo di Milano.... molto carina, e con un atteggiamento davvero raffinato e riservata, non come sta baraccona e quell' altra tutta labbra. Ma mi chiedo, cosa centra con te?
D'accordissimo sui commenti sulla Cipriani!!!...mi dissocio però dall'idea Platinette sulla 406....
:D:D
D'accordissimo sui commenti sulla Cipriani!!!...mi dissocio però dall'idea Platinette sulla 406....
- garrincha

Eppure...vabbè che noi per amare la 406 coupè anche in fatto di donne sicuramente abbiamo tutti gusti "mooooolto classicheggianti" per non citare l'armonia e Policleto:I....'sta Cipriani a qualcuno dovrà pur piacere per andare tanto di moda in quel di mediaset(e qui mi fermo....!!!)...se la pensassero tutti come noi,poretta lei!!!!Questo non sminuisce di certo le imprese del nostro Arturo che,novello Caronte,accompagna in ogni dove queste benedette fanciulle!!!:):264