CALENDARIO 2011 - 406CCI

...accesso riservato ai soci...
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

delfino-tj ha scritto:

Salve a tutti, prenoto anche io una copia del calendario,fatemi sapere come pagare e dare l'indirizzo per la spedizione,le mie foto le avevo già  spedite a suo tempo e spero che almeno una ci sia,anche perchè devo darvi una pessima notizia,ho avuto una bruttissima esperienza: un motociclista mentre io ero fermo fuori strada sul cancello della mia abitazione,per l'alta velocità  e scivolato a terra,dopo 20 metri a ruzzolare a terra come due proiettili mi sono piombati addosso,lui e deceduto praticamente tra le mie braccia,non ho potuto fare nulla,scena orribile e traumatica....oltretutto macchina distrutta,sequestrata e indagine per omicidio colposo anche se io ero fermo e fuori strada... :-(( vorrei anche partecipare al pranzo di dicembre,ma non starei con la mia piccola,e forse nemmeno dell'umore giusto come potrete immaginare.....scusate se mi sono dilungato nel messaggio ma ho pensato giusto condividere anche questa brutta cosa con voi...grazie...

Caspita che brutta esperienza...mi dispiace!!!..è più che giustificabile il fatto che non te la senti di venire...
raf

Messaggio da raf »

....anche a me..anche a me un Kit. Fatemi sapere le modalità .
Saluti a tutti
lillo

Messaggio da lillo »

Prenoto una copia.
admin
Italy

Messaggio da admin »

I calendari sono pronti per essere spediti. Ho inviato una mail agli interessati con gli estremi per il versamento.
andrea74

Messaggio da andrea74 »

admin ha scritto:

I calendari sono pronti per essere spediti. Ho inviato una mail agli interessati con gli estremi per il versamento.

ciao, ho ricevuto la mail per il calendario, voglio pagare tramite bonifico, mi mandi i dati per farlo?
grazie
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ti ho appena inviato i dati....[;)]
Crismotor
Italy

Messaggio da Crismotor »

Luca interessa anche a me, mi mandi i dati di pagamento?
admin
Italy

Messaggio da admin »

Crismotor ha scritto:

Luca interessa anche a me, mi mandi i dati di pagamento?

ok..........spediti.....[;)][;)]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Ciao Luca.

Ieri ho consegnato il calendario al mio amico concessionario Peugeot di Viterbo, come da accordi presi con te.
Ha gradito il pensiero e ti ringrazia moltissimo:D.

Visto che ero in vena scherzi,l'ho interrogato con il "mio" TOTO 406 COUPE'.[8)]
Mi chiederai....ma cosè?? E' un simpatico "QUIZZONE" di una decina di domande inerenti,ovviamente,il nostro splendido modello:p.
Purtoppo non è stato all'altezza di sab 65(Sabino),che durante il pranzo di Natale del 12 dicembre ha vinto con 6 risposte esatte!:D(la bottiglia di Berlucchi che Sabino stappa sulle foto è il premio per il vincitore)
L'iniziativa è stata molto gradita dai partecipanti al Raduno i quali non si aspettavano di essere interrogati come scolaretti!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

giallo hf ha scritto:

Ciao Luca.

Ieri ho consegnato il calendario al mio amico concessionario Peugeot di Viterbo, come da accordi presi con te.

Visto che ero in vena scherzi,l'ho interrogato con il "mio" TOTO 406 COUPE'.[8)]
Mi chiederai....ma cosè?? E' un simpatico "QUIZZONE" di una decina di domande inerenti,ovviamente,il nostro splendido modello:p.
Purtoppo non è stato all'altezza di sab 65(Sabino),che durante il pranzo di Natale del 12 dicembre ha vinto con 6 risposte esatte!:D(la bottiglia di Berlucchi che Sabino stappa sulle foto è il premio per il vincitore)
L'iniziativa è stata molto gradita dai partecipanti al Raduno i quali non si aspettavano di essere interrogati come scolaretti!

:D:D:D:D:D:D....Ahhhh!!!!Mitico!!! Certo che abbiamo una preparazione sull'argomento da far impallidire quasi chiunque!!!Il povero malcapitato di turno deve fare attenzione quando parla con noi!!!C'era per esempio il dirigente della Peugeot di Milano che si era portato un promemoria con tutti i dati scritti...Ho pensato meglio che non apriamo bocca perchè sennò 'sto poretto poi che dice:I:I!!!Ma la colpa non è di certo sua...Siamo noi che,tramite il forum,mettendo a disposizione tutti i dati....siamo preparatissimi[8D].Però la terribile notizia che la metà  scarsa delle immatricolate in Italia è poi espatriata non la sapevamo...:I:IEH Eh....non si finisce mai d'imparare:218:218!!Io credo che forse iniziano ad essere maturi i tempi per fare un salto in comitiva alla Pininfarina,magari in quella sede qualcosina che non sappiamo esce fuori!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Una visita alla Pininfarina?:p Ottima idea Enrico,non vedo l'ora!:p
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

Sarebbe bellissimo, se ci presentiamo tutti li con le 406 coupe, programmando chiaramente, non credo che non ci prendono in considerazione, magari ci fanno anche una visita guidata all' interno dello stabilimento... e magari troviamo anche la cabrio.
Poi ci portiamo anche il loro compaesano Raphael che ha fatto risparmiare un po di soldini anche a loro... evvedi se non ci aprono le porte.
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Eh si...sarebbe proprio da organizzare!!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

E' in programma........ci sarà  [;)][;)][;)]
L'importante è fare le cose per bene, perchè l'ho pensata con molte iniziative collegate......., ma non mettiamo troppa carne al fuoco!!:D
admin
Italy

Messaggio da admin »

giallo hf ha scritto:

Ciao Luca.

Bell'idea...
Vuoi svelare le domande o le teniamo in caldo per il raduno??:D:D
Rispondi