Firma utente

...di tutto un pò...
Rispondi
admin
Italy

Firma utente

Messaggio da admin »

Potrebbe essere una buona idea inserire in firma i dati delle nostre 406, ovvero:
- motore
- cv
- colore

A fini statistici.......
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Più o meno l'ho fatto...l'anno è il 98..ma è top secret:D sembra ancora una bimba
admin
Italy

Messaggio da admin »

Vero hai ragione,
è una di quelle rare auto che non sembra sentire il peso degli anni.
La sua linea è ancora attualissima.
Se a qualcuno dici che l'auto ha 9, 10 o 11 anni, non ci credono.........VIVA la 406 Coupé.
Luca
pasquale

Messaggio da pasquale »

bisogna fare l'impossibile, per dare subito vigore e vita lunga al forum....
admin
Italy

Messaggio da admin »

Infatti, è questo il problema.
Soprattutto perchè ancora è poco conosciuto.
Considera che ha solo 10 giorni di vita, ma non disperiamo........spargiamo la voce il più possibile.
Adesso siamo anche su google!!!!
Saluti
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

Buongiorno a tutti, sono appena entrato, non so se ho sbagliato il forum per darvi il mio saluto.... ma in caso, mi perdonerete!
Sono Roberto, sono a Napoli, e mi piacciono tutte le le cose belle....per quello non poteva sfuggirmi il coupè 406!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

bibino59 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono appena entrato, non so se ho sbagliato il forum per darvi il mio saluto.... ma in caso, mi perdonerete!
Sono Roberto, sono a Napoli, e mi piacciono tutte le le cose belle....per quello non poteva sfuggirmi il coupè 406!!!

Ciao Roberto,non hai sbagliato affatto!!!:D...Noi siamo come te amanti del bello e di tutti coloro che lo amano!Non potevi scegliere "posto" migliore!!![;)]Benvenuto tra noi!!!
nunzio2003

Messaggio da nunzio2003 »

bibino59 ha scritto:

Bella lì Roberto, benvenuto tra noi. Se ami il bello questo è il posto ideale per esprimerlo... [8D][8D]
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Benvenuto! Roberto.Leggendo il tuo profilo,ho notato con piacere che ami la musica come me.Evidentemente il connubio musica/auto (ovviamente alcune auto)lo sappiamo coltivare,spero,in molti.Io oltre che ascoltare musica di tutti i generi,
sono un discreto batterista.[8)]

Sarei felicissimo se partecipassi al Raduno di fine anno (Centro Italia) che si terrà  a Viterbo il 12 dicembre 2010.

Aspetto fiducioso,ciao. Giallo HF (Carlo)

P.S. Mio padre era di Ercolano ed ho molti parenti a Napoli e dintorni.

Rispondi