Sei Bellissimo!!! Io è una vita che dico che quel giorno vorrei essere col coupè,non solo all'arrivo:D...Ma tutti:"noooooo non è adatta dove vai è a 2 porte!!! Ora vedremo....
Bravissimo!!!
Pensa che quando mi sono sposato io i miei suoceri hanno voluto la Merdeces (non riesco neanche a scriverlo!!).
Mentre la mia la guidavano dei miei amici che sono arrivati al ristorante 45 minuti dopo perchè a turno (erano in quattro) volevano provarla!! Bastardi io ero senza cellulare ed ero preoccupato perchè non arrivavano (preoccupato per la macchina chiaramente).
beh dai per fortuna la mia ragazza ha imparato ad amare questa auto..quasi..(dico quasi perchè io ne sono innamorato pazzo della mia 406) come me...e il gran giorno, guai a chi me ne propone un'altra di auto..
Oltre che per il mio, mi è capitato l'anno dopo di darla in prestito a degli amici per il loro matrimonio. Io ho guadagnato il pieno di benzina, ma ho dovuto togliere per una settimana il riso che si era infilato ovunque, oltre l'ansia nel saperla lontana da me. . . . pazienza fai da auto di scorta e lo sorvegli.[;)][;)]
ah quindi è collaudata anche per certe occasioni....[;)]magnifico!!!Però se la vogliono devono prendersi tutto il "pacchetto" ossia me come autista!!!:74