Una francese dal cuore italiano

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Rispondi
nuagebleu
Mexico

Una francese dal cuore italiano

Messaggio da nuagebleu »

Buongiorno al forum e tanto per iniziare voglio complimentarmi con Voi per la splendida opportunità che riuscite giornalmente a donare a tutti coloro, semplicemente appassionati o proprietari di questa splendida vettura, di consultare una marea di informazioni
Adesso voglio presentarmi sono mauro e vivo in quel di Pisa, tra le provincie di Pisa e Livorno, ma la cosa più importante è che da qualche giorno sono il felice possessore di una coupe 2.2. hdi del 2002 colore Blu Hyperion alla quale ho dato anche il nome, ovviamente in francese : Nuage bleu :D
A dir la verità mi da la sensazione di leggerezza, eterea un po come quando vedi passare una nuvola in cielo, che si contraddistingue dal resto della auto ormai tutte uniformate per la sua silouette e per questo non bianca come tutte le altre nuvole

Immagine

Immagine

Immagine

Sicuramente ci risentiamo sul forum perchè ne avrò bisogno
Ciao a tutti
goopy
Italy

Re: Una francese dal cuore italiano

Messaggio da goopy »

Benvenuto, tra poco si svolgerà il raduno ad Arezzo e penso che sia molto vicino per invogliarti. Credo che sarebbe per te una opportunità di conoscere subito altri membri del club e presentare dal vivo la tua bella. Ho notato la plancia "by Aliexpress" per poter installare il sistema Android. Quando vuoi chiedi qui o sulla chat del gruppo (nella quale possiamo inserirti) per qualsiasi richiesta di aiuto per eventuali magagne dell'auto, o anche semplicemente per la ricerca di consigli.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Benvenuto sul forum! É un piacere fare la conoscenza anche della tua nuova coupé!
Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, qualche consiglio arriva sempre ;-)
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ciao nuagebleu, benvenuto!

cosa ti ha spinto a comprare la 406?
Scommetto: la linea.
Rispondi