C’era una volta l’Assemblea al termine del pranzo di Natale, che abbiamo capito non era la scelta migliore, soprattutto per le pance piene che ostacolavano la voglia e la veglia.
Un paio d’anni fa scoprimmo le riunioni telefoniche, comode e aperte a tutti ma il 2020 ci ha portato l’evoluzione tecnologica della videoriunione, realtà già esistente a dire il vero ma che per la scuola o per lavoro abbiamo dovuto imparare in fretta. E bisogna dire che funziona, permette di vedersi, oltre che parlarsi, il che è divertente e piacevole.
E allora in questo anno pazzo e assurdo l’Assemblea si terrà quindi su
DOMENICA 6 DICEMBRE ALLE ORE 21:15
e gli argomenti previsti sono:
1) Bilancio di gestione del 2020
2) Raduno 2021
3) Tesseramento 2021
4) Varie ed eventuali
Alcuni consigli per una buona riuscita dell’evento
1) Chi vuole partecipare deve segnalarlo qui o mandare una email a Segreteria o a me in privato, lasciando l’indirizzo email a cui vuole che venga spedito l’invito, se diverso dall’indirizzo fornito nel modulo Infosoci all’atto dell’iscrizione.
2) Il giorno dell’assemblea riceverà la email con il link. L’assemblea, tra un cazzeggio e l’altro, potrebbe durare anche 2 ore quindi ognuno valuti se usare il pc o il telefonino. Batterie cariche!
3) E’ importante silenziare il microfono per evitare rumori di fondo
4) Si richiede puntualità.
5) Chi volesse proporre o commentare un argomento particolare, è pregato di anticiparlo qui in modo che gli altri possano iniziare a farsi delle idee e eventualmente scrivere in risposta.
6) una mezza pinta di birra o un calice di vino sul tavolino daranno diritto a un voto doppio
7) chi volesse solo affacciarsi per salutare, come se fossimo in una stanza, senza partecipare a tutta la riunione, non solo può farlo, ma è anche benvenuto e incoraggiato a farlo!
Ci vediamo!
Alberto

