Daddy, dimmelo se il tuo intervento è fatto "in difesa" di Guido, che dubito, in quanto persona estremamente capace ed arguta, abbia bisogno di patrocinanti improvvisati.
Anche perché nel quote chilometrico che hai inserito, per correttezza avresti potuto riportare anche il mio, dove ho elogiato (se vale anche il mio personale punto di vista) la sostanziale bontà del topic.. così avresti espresso un parere più equilibrato e senza voler dire alcunché di sottinteso

poiché non necessario e del tutto superfluo, considerato che la mia risposta era semplicemente rivolta all'analisi del mio codice, inerente alla mia vettura, che Goopy ha eseguito di propria iniziativa, specificamente a me rivolto, per schiarire e rendere visibili le ultime cifre del codice, che di fatto risultavano illeggibili e di cui nuovamente lo ringrazio!
Comunque, se si ritiene che il risalire dal codice, al magazzino ricambi Peugeot (che sapevo ormai quasi del tutto esaurito e non più rifornito) si sposti o si chieda di spostare quel calcolatore di date, in più specifica sezione apposita, facendo sicuramente più utile servigio, che magari impropria e inutile polemica.
Inoltre, la sezione "chiacchiere", ovunque, non solo in questo forum, di norma e di solito, viene istituita specificatamente per parlare di cose diverse dalla natura del forum... tipicamente un angolino o una sorta di zona franca, per parlare e "cazzeggiare" in piena rilassatezza del più e del meno.
E mo, se qualcuno sente il bisogno di rispondermi è pregato di farlo in privato, anche per non inquinare immotivatamente il topic, quindi contattandomi in MP , dove sarò felice di rispondere o approfondire ogni qualsivoglia perplessità, nel caso se ne sentisse, l'esigenza o l'irrefrenabile bisogno.
Grazie.