motorizzazione 1999

...di tutto un pò...
Rispondi
tullio
Italy

motorizzazione 1999

Messaggio da tullio »

..Domanda agli espertissimi..;mi confermate che le auto 2.0L,nell'anno di transizione 1999,se hanno ancora stumentazione e plancia prima serie,non possono avere x corrispondenza il nuovo motore ew..oppure,chissà,nell'esigenza di finire le scorte in magazzino..(xchè più di uno negli annunci,mi diceva di non riconoscere il copripunterie argentato grande dell'ew,ma lo xu,nonostante nell'annuncio in automatico avesse riportato i 135cv del nuovo..),saluti cari :angelic-sunshine:
lolli
Italy

Re: motorizzazione 1999

Messaggio da lolli »

ciao Tullio, ho monitorato per mesi gli annunci prima di prendere la mia auto; c'è una confusione paurosa su quanto dichiarato. Addirittura gli errori vengono riportati sulle riviste di settore. Spessissimo si legge 135cv, ma il motore fino a metà 99 è il 132cv con 97,4kW.
Esteticamente XU ed EW sono molto diversi, non solo per il copripunterie ma soprattutto per la forma delle tubazioni del filtro aria.
garrincha
Italy

Re: motorizzazione 1999

Messaggio da garrincha »

lolli ha scritto: dom feb 10, 2019 6:44 pm ciao Tullio, ho monitorato per mesi gli annunci prima di prendere la mia auto; c'è una confusione paurosa su quanto dichiarato. Addirittura gli errori vengono riportati sulle riviste di settore. Spessissimo si legge 135cv, ma il motore fino a metà 99 è il 132cv con 97,4kW.
Esteticamente XU ed EW sono molto diversi, non solo per il copripunterie ma soprattutto per la forma delle tubazioni del filtro aria.
Aggiungo che,dopo qualche annetto di esperienza "radunistica",abbiamo scoperto che non ne esiste 1 uguale all'altra. Una produzione quasi artigianale.
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio
Rispondi