Ho montato una Kenwood DMX7018Dab.
Ho dovuto rinunciare al display per questioni di spazio e per non tagliare parti del cruscotto.
Spero vi piaccia.
Ho un quesito: questa modifica preclude un eventuale iscrizione ASI?

Quoto

Ciao Enrico,

garrincha ha scritto: ↑dom mar 22, 2020 8:03 pm Ciao Sal, da qualche tempo a questa parte ci sono diverse aziendine in Italia che hanno valutato che la Cina non vende più ormai le sole "cineserie" ma è diventata,anche sotto il profilo tecnologico,abbastanza preparata. Quindi vanno,in pratica,a fare da intermediatrici tra il distributore cinese e l'utente finale offrendo installazione,assistenza clienti e,soprattutto,24 mesi di garanzia. Io ho acquistato per un'altra auto il modello per essa appositamente progettato,ma ,purtroppo, per la 406 coupè non è stato realizzato nulla. Tuttavia si può aggirare il problema acquistando un normale 2 din che ha lo stesso software di quello specifico ed il gioco è fatto. In pratica io,avendo montato anche gli schermi supplementari sui poggiatesta,in viaggio vedo e,soprattutto faccio vedere ai passeggeri, partite e film usando... Sky go per dirne uno a caso. L'azienda a cui mi sono rivolto io è questa qui http://www.giantech.it/ ....Comunque ce ne sono diverse sul territorio nazionale. Montando uno degli Android proposti non solo non si perde la strumentazione di bordo,ma neanche il display di bordo...anche se per il CdB basterebbe premere il tasto alla destra del cruscotto e magicamente comparirebbe tutto sullo schermo 2 Din!

Quello con le 2 frecce che si trova nella leva del gruppo tergicristalli in tutte le auto PSA.

Adesso è molto più chiaro