Comincio con un breve resoconto del raduno.
Abbiamo cominciato secondo il programma, con l'appuntamento dalle 10.30 in poi alla riserva naturale di Val Stagnon alle porte di Capodistria. Dopo i primi saluti e foto ci siamo recati al bar all'ingresso della riserva. Il sole splendeva talmente forte che, nonostante l'ora mattutina, abbiamo dovuto aprire gli ombrelloni
Questo raduno era per noi altretanto speciale e unico per via di piu fatti. Il primo era ovviamente, che era il primo raduno con equipaggi al di fuori dalla Slovenia. Finalmente abbiamo battuto anche il record riguardo il numero delle coupe, questa volta ben 12!
Per la prima volta abbiamo avuto con noi una Settant'anni! Per di piu, la bellissima Hyperion di Christian che al ultimo c'e' l'ha fatta a unirsi a noi. Chi non ha mai partecipato ad un raduno internazionale l'ha vista per la prima volta, se non dalle foto.
Primavisone assoluta di una carovana di 406 Coupe nell'Istria slovena. Si, fin ora abbiamo fatto raduni per tutto il paese tranne a casa mia, ma valeva la pena di aspettare sei anni
Dopo il caffe ci siamo incaminati lungo il sentiero didattico circolare e osservato diversi animali che si godevano il bel tempo.
Statistica:
12 coupe
23 partecipanti
6 equipaggi Italiani
6 equipaggi Sloveni
1x verde Polo
1x blu Byzance
2x blu riviera
1x blu Hyperion (Settant' anni)
2x grigio Hades (1x Ultima Edizione)
4x grigio Thallium
1x rosso Lucifero
A breve la seconda parte