johnnya ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 2:40 pm
e dalle ! Lo sai che ho a cuore la tua reputazione e immagine , mi stringe il cuore a pensarti in un jaguaro col braccio fuori dal finestrino che scorrazzi per Napoli...
Beh a dire il vero, proprio col braccio fuori per Napoli no! Uno perchè dovrei dire addio se non al braccio, almeno alla mano Due perchè con quel coso al polso, mi vergognerei da morire
...ho proposto lo scambio, giusto per alleggerirci entrambi (chi per un motivo nobile chi come te per meno ) dei nostri "imbarazzi"
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
coupe ha scritto: ↑ven mar 09, 2018 3:52 pm
Sal 406.... siete ampiamente fuori OT!!
Magari più che fuori... IN OT!!
Stabilito questo ed essendo evidente quanto un grattacielo , pensavo (e forse sbagliando ) che anzichè la totale assenza di post... fosse comunque bene mantenere un po' di attività sul forum ma forse per rispettare appieno il regolamento, è preferibile l'oblio..
P.S. ... se proprio si deve... anzichè la (notansi le virgolette) "fastidiosa" platealità esistono sempre le comunicazioni/avvisi/richiami in amichevoli ed educati MP!! Espresso il mio pensiero in merito, chiedo scusa prendo nota e mi taccio.
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
A quanto? Giusto per avere un idea della considerazione che ancora hanno/danno le nostre auto.
A quanto? Giusto per avere un idea della considerazione che ancora hanno/danno le nostre auto.
La stessa considerazione che si ha per una qualunque auto vecchia di 14 anni e con poco mercato visti i costi di manutenzione
Quindi i 5000 allora saranno stati un miraggio?!!
coupe ha scritto: ↑mer mar 14, 2018 11:04 pm
Sono felice che sei riuscito a venderla. Avvisa il nuovo acquirente del nostro forum e club!
Come dice il presidente... perlomeno avvisa il nuovo possessore... magari verrà a farci un po' di compagnia
Per me, se "vecchia" e "14 anni" sono stati i principali temi della vostra trattativa...
Mi hai letto nel pensiero ... ed infatti, in tal caso qua noi cosa ci facciamo??.. per cui come non quotarti!