Sal406 ha scritto: ↑mer gen 31, 2018 5:39 pm
Peccato che non posso accontentarti col colore, altrimenti avevo quello che (riguardo all'ottimo stato.. ) apparentemente cerchi.
... e se fai la tessera al Club posso riservare anche a te lo sconto "Soci"
Salvatore, ma non è che mi fai la stessa fine ?!
Che dopo averla venduta la ricompri tra 10 anni da vero AMATORE
Tira su il prezzo che sei ancora in tempo
johnnya ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 6:29 pm
A te la vendo per 5000 te lo devo
Magari, non dopo 10 anni, ma 10 giorni te la ricompro per 500
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
johnnya ha scritto: ↑ven feb 02, 2018 6:29 pm
A te la vendo per 5000 te lo devo
Magari, non dopo 10 anni, ma 10 giorni te la ricompro per 500
Ecco la Verde Lugano.
Ai soci (e solo ai soci) sarà riservato uno sconto sulla vettura.
La macchina è praticamente perfetta ed è stata protagonista di numerosi articoli su riviste del settore.
Benissimo!! Ecco i prezzi che meritano le nostre vetture
... al prossimo rinnovo d'annuncio innalzo ad 8000
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
eh si... con alcune autovetture, funziona quasi come con certi orologi..
coupe ha scritto: ↑dom feb 04, 2018 10:33 pm
Ecco la Verde Lugano.
Ai soci (e solo ai soci) sarà riservato uno sconto sulla vettura.
La macchina è praticamente perfetta ed è stata protagonista di numerosi articoli su riviste del settore.
eh si... con alcune autovetture, funziona quasi come con certi orologi..
SAL , sconti non te ne posso fareeeee ...
e smettila co sto te lo devo !
In fin dei conti e stando ai fatti concreti io grazie a te, ho potuto mettere a tavola almeno "un piatto di pasta" , mentre tu grazie a me al massimo hai potuto fare la conoscenza del sig. Ping , illustre si ma nun se magna
Allora se non te lo devo ... te lo appoggio... il ragionamento intendo
Ciao phc benvenuto, anzi bentornato.
Armati di pazienza, con un po' di fortuna e un po' di tempo, trovi dei buoni esemplari che sanno dare tante soddisfazioni.
Certo che sono auto usate e quindi se metti da parte (mentalmente) un po' di soldini per i ripristini...
A presto
Albosan ha scritto: ↑mar feb 06, 2018 12:40 am
Certo che sono auto usate e quindi se metti da parte (mentalmente) un po' di soldini per i ripristini...
A presto
Se prendesse la mia, (pubblicità progresso ) pur spendendo di più all'inizio, ne conserverebbe altrettanti (quelli in più spesi inizialmente) in futuro e restando tranquillo senza sbattimenti per anni ed anni e km e km, avendo sotto un auto ancora fresca, che conserverebbe gran parte del suo valore (sempre continuando a tenerla ben tenuta) per "eventuali" future rivendite, recuperando sempre qualcosa in più rispetto alle altre coupè un pò (e sempre di) più "vissute"
Albosan ha scritto: ↑mar feb 06, 2018 12:40 am
A presto
Se prendesse la mia, (pubblicità progresso ) pur spendendo di più all'inizio, ne conserverebbe altrettanti (quelli in più spesi inizialmente) in futuro e restando tranquillo senza sbattimenti per anni ed anni e km e km, avendo sotto un auto ancora fresca, che conserverebbe gran parte del suo valore (sempre continuando a tenerla ben tenuta) per "eventuali" future rivendite, recuperando sempre qualcosa in più rispetto alle altre coupè un pò (e sempre di) più "vissute"
se non hai un buono sponsor e non fai il percorso giusto non ce la fai a darla alle cifre che la tua auto merita, FIDATI !
Oppure se ti fa stare meglio la portiamo a San Gimignano, benedizione compresa rimarrà lì anche per i tuoi numerosi, un giorno non troppo lontano, nipoti
johnnya ha scritto: ↑mar feb 06, 2018 10:14 pm
se non hai un buono sponsor e non fai il percorso giusto non ce la fai a darla alle cifre che la tua auto merita, FIDATI !
Oppure se ti fa stare meglio la portiamo a San Gimignano, benedizione compresa rimarrà lì anche per i tuoi numerosi, un giorno non troppo lontano, nipoti
Ahahahah... per la benedizione, senza offesa per San GImignano ci ha già pensato San Gennaro ... e scusa se è poco