Mi presento

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
oriano

Messaggio da oriano »

:):D[8D]

coupe ha scritto:

Sal406 ha scritto:

oriano ha scritto:

Wow Matteo la 405 T16.
Mi ricordo ai primi anni che ho preso la patente che un signore ricco del mio paese aveva una 405mi16x4...
Mi fermavo sempre ad ammirarla.

Ecco! [8D] quel signore ricco era proprio Matteo! [8D] ..giusto quando aveva una ventina di anni in meno :p verso i 45/50 diciamo :D

Sssshhh! Salvatore non svelare tutti i miei segreti! Comunque l'elisir di giovinezza è stato l'acquisto della coupé :D
oriano

Messaggio da oriano »

Ottimo elisir direi...
Dovremmo renderlo noto al mondo della medicina.

coupe ha scritto:

Sal406 ha scritto:

oriano ha scritto:

Wow Matteo la 405 T16.
Mi ricordo ai primi anni che ho preso la patente che un signore ricco del mio paese aveva una 405mi16x4...
Mi fermavo sempre ad ammirarla.

Ecco! [8D] quel signore ricco era proprio Matteo! [8D] ..giusto quando aveva una ventina di anni in meno :p verso i 45/50 diciamo :D

Sssshhh! Salvatore non svelare tutti i miei segreti! Comunque l'elisir di giovinezza è stato l'acquisto della coupé :D
elio

Messaggio da elio »

Un grazie di cuore a tutti voi per il caloroso e affettuoso "Benvenuto" nel Forum del vostro Club.....e andiamo in ordine

Caro Oreste, ebbene sì, le nostre orecchie già ....fischiano!!!... e questo ci fa un gran piacere

Caro Enrico, il tuo non è un nick assurdo, io ero un grande ammiratore del Brasile, bei ricordi con Pelè, Vava, Didi, Zagallo e tutti gli altri.

Oriano, purtroppo la mia è soltanto una.....405 SR 1600 benzina!!

Certo Franco, appena possibile invierò qualche foto della macchina....il prossimo settembre compirà ....28 ANNI ed è ormai storica e già  da tempo iscritta all'A.S.I. ....chissà  un giorno vedrai arrivare anche me ad un raduno con una.....406 COUPE!!!

Eh sì, caro Matteo non so se lo sai, ma anche mio fratello Raf ha fatto il grande passo, infatti la 405 che io ho oggi, prima era la sua.

Bene, ancora un ringraziamento e un caro saluto a tutti voi.
A presto
raf

Messaggio da raf »

Certo Franco, appena possibile invierò qualche foto della macchina....il prossimo settembre compirà ....28 ANNI ed è ormai storica e già  da tempo iscritta all'A.S.I. ....chissà  un giorno vedrai arrivare anche me ad un raduno con una.....406 COUPE!!!

[/quote]
Se il raduno in Puglia l'avessimo fatto, come da programma, l'anno scorso probabilmente mio fratello, partecipandovi, avrebbe da allora conosciuto il club e se la passione coupè lo acchiappava probabilmente il 2.0 che ho venduto proprio l'anno scorso l'avrebbe potuto prendere lui :5....almeno rimaneva nel Club e non spariva come invece ha fatto l'acquirente :(
oriano

Messaggio da oriano »

Già  raf, è davvero triste vedere che chi compra la tua macchina poi sparisce dal club.
Anche io quando ho venduto la mia prima coupè ho parlato tanto del club al nuovo proprietario, aveva promesso che si iscriveva... ma è sparito...

raf ha scritto:

Se il raduno in Puglia l'avessimo fatto, come da programma, l'anno scorso probabilmente mio fratello, partecipandovi, avrebbe da allora conosciuto il club e se la passione coupè lo acchiappava probabilmente il 2.0 che ho venduto proprio l'anno scorso l'avrebbe potuto prendere lui :5....almeno rimaneva nel Club e non spariva come invece ha fatto l'acquirente :(
[/quote]
Rispondi