Mi presento

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Lungo Fucile ha scritto:

Fatto!

???

Eh, mi sono iscritto al Club, o meglio, ho mandato i soldini e la mail con il modulo. Spero di ricevere risposta al più presto. :102

Intanto però la lettura del forum mi ha dato la spinta decisiva. La settimana scorsa ho sollevato il telone che la copriva, ho chiamato il carro attrezzi e l'ho fatta portare in officina per il tagliando, la revisione e una verifica generale. Ho minacciato di morte il mio assicuratore affinchè mi risolva i problemi burocratici che mi avevano costretto a tenerla ferma e quindi confido che in qualche settimana potrò rimettermi al volante della mia "bestiaccia". :D

Meraviglioso!
raf

Messaggio da raf »

Lungo Fucile ha scritto:

Fatto!

???

Eh, mi sono iscritto al Club, o meglio, ho mandato i soldini e la mail con il modulo. Spero di ricevere risposta al più presto. :102

Intanto però la lettura del forum mi ha dato la spinta decisiva. La settimana scorsa ho sollevato il telone che la copriva, ho chiamato il carro attrezzi e l'ho fatta portare in officina per il tagliando, la revisione e una verifica generale. Ho minacciato di morte il mio assicuratore affinchè mi risolva i problemi burocratici che mi avevano costretto a tenerla ferma e quindi confido che in qualche settimana potrò rimettermi al volante della mia "bestiaccia". :D

.....come vedi niente avviene per caso...hai "scoperto" il Club che ti ha fatto "scoprire" la coupè, cioè togliere il telone per rimetterla a posto e questo perchè?..per arrivare ad essere pronto per partecipare al prossimo raduno nazionale che sto organizzando in Puglia per il ponte del 25 aprile...dai che ti aspettiamo :244
Lungo Fucile
Italy

Messaggio da Lungo Fucile »

Ed eccomi di ritorno. Scusate l'assenza, ma nel frattempo non sono stato con le mani in mano. Leggendo il forum mi è venuta una maledetta voglia che mi ha roso come un tarlo per un mesetto, fintanto che...mi sono deciso. Chiamato il carro attrezzi e caricata, la coupè è stata portata in officina dove, cambiata la frizione, gli ammortizzatori posteriori, effettuata la revisione obbligatoria, acqua, olio e compagnia cantante, sabato mattina mi hanno restituito la mia "peperina" in perfetta efficienza.
Nel frattempo ho rotto le scatole all'inverosimile al mio assicuratore ed abbiamo, suo malgrado, trovato una formula che non mi costringesse ad accendere un mutuo per riavere il tagliandino obligatorio, quindi ora la bella è viva, vegeta e legalmente marciante. Parafrasando il sommo poeta:"E' uscita a riveder le stelle".
Di conseguenza si è meritata subito, sporca com'era, un set fotografico che ora presento, orgogliosamente, alla vostra attenzione.

Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/201632118541_piccola2.jpg[/img]
87,04 KB

Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/20163211867_piccola3.jpg[/img]
75,78 KB

Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/201632118623_piccola4.jpg[/img]
82,66 KB

Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/201632118647_piccola5.jpg[/img]
76,41 KB

Immagine:
[img]files/Lungo Fucile/20163211873_piccola6.jpg[/img]
59,34 KB

Purtroppo per svariati motivi, non potrò essere presente al raduno, ma quanto prima saranno apposti gli adesivi che mi sono finalmente arrivati per posta (molto belli tra l'altro), in maniera da pubblicizzare il sito e il forum.

:D

P.S. Se non è il posto giusto per mettere le foto spostate pure il post.
oriano

Messaggio da oriano »

Complimenti, davvero bella la tua coupettina...
Già  a giracchiare su questo forum to viene una malattia strana...
Qui c'è un virus che ti attacca, ti contagia e non ne esci più... ahahahah.
Anche io avevo deciso di sistemare con calma la mia 406 coupè...
Ma grazie ai couppettisti che mi hanno contagiato ancor di più il virus 406coupè, (nn che ne avessi bisogno... mi ero contagiato da solo già  appena l'avevo comprata, poi tutti loro mi hanno dato il colpo di grazia...) nn sono riuscito ad aspettare e ne ho comprata un'altra.
E nonostante i danni fatti dall'ex proprietario ne sono felicissimo di averla.
Ancora complimenti e mi raccomando...
Curala con tanto amore.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

mi fa piacere che la tua coupe e' rientrata in gioco! :264 e bellissima, il colore blu Hyperion le dona molto. a me ricorda il cielo primaverile [8D]
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

che meraviglia! bella rimessa in strada. complimenti
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Bellissimo colore! Tenuta molto bene anche.
Ti aspettiamo al prossimo incontro che terremo in zona.
A presto!
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ho un debole per quel colore:D:D

bravo, bravissimo!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Gran bel vedere!!!
Lungo Fucile
Italy

Messaggio da Lungo Fucile »

coupe ha scritto:

Bellissimo colore! Tenuta molto bene anche.
Ti aspettiamo al prossimo incontro che terremo in zona.
A presto!

Impegni permettendo, verrò molto volentieri.
Rispondi